Evenepoel durissimo sulla cronometro olimpica nel cuore di Parigi: "Correremo su strade di m*rda"

Evenepoel durissimo sulla cronometro olimpica nel cuore di Parigi: Correremo su strade di m*rda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Il campione del mondo in specialità, Remo Evenepoel non è stato tenero nell'analizzare il tracciato di 32,4 km della prova a cronometro alle Olimpiadi di Parigi in programma sabato pomeriggio. Il belga è il favorito, ma più di Tarling e Ganna lo preoccupa l'asfalto delle vie parigine: "In pessime condizioni... sarà un bel problema soprattutto quando salirà la stanchezza" (Fanpage.it)

Su altri media

La prova a cronometro individuale del ciclismo alle Olimpiadi di Parigi, sabato 27 luglio. Sarà la prima giornata ‘nostrana’ da cerchiare con la penna rossa, il giorno dopo la cerimonia inaugurale lungo la ‘Seine’. (VCO AZZURRA TV)

Il 4 agosto 2024, quando le cicliste si schiereranno al via della gara su strada femminile alle Olimpiadi di Parigi, si celebreranno 40 anni dal primo evento olimpico di ciclismo femminile, tenutosi a Los Angeles nel 1984. (InBici)

Tra gli altri favoriti, il britannico Josh Tarling prenderà il via alle 17.15.30, mentre il belga Remco Evenepoel sarà l’ultimo corridore allo start, alle 17.21.30. (OA Sport)

Parigi 2024, Ballan: “L’Italia nella prova in linea ha più carte. Cronometro? Tutto su Ganna” – ESCLUSIVA

Diecimila chilometri in allenamento dal 1° gennaio a ieri, accumulati sommando strada, pista e volendo contarli anche gli sprint sui rulli piazzati sulla terrazza dell’amato, isolatissimo Rifugio Maroli dove il Nostro va a inseguire forma e pensieri scrutando il Monte Rosa. (Corriere della Sera)

Ieri pomeriggio nell’incontro con la stampa Wout van Aert è stato molto realistico, ammettendo di non essere tra i candidati per salire sul podio olimpico. Il fiammingo ha conquistato per due volte l’argento mondiale nelle prove contro il tempo e la medaglia più preziosa l’ha sempre mancata. (TUTTOBICIWEB.it)

Il conto alla rovescia per le Olimpiadi è finito. Oggi sono partite le prime partite delle prove a squadre e venerdì è prevista la cerimonia inaugurale a Parigi. L’Italia vuole sorprendere e migliorare il bottino di tre anni fa a Tokyo. (Cityrumors Abruzzo)