Quando si gioca Sinner-Medvedev: orario ATP Finals, canali tv, streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Giovedì 14 novembre (ore 20.30) Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev (n.4 del mondo) nel terzo e ultimo incontro del gruppo “Ilie Nastase” delle ATP Finals 2024. Sarà l’ennesimo capitolo di una saga tra l’azzurro e il moscovita, giunta al 15° episodio e in cui il bilancio dei precedenti è sul 7-7. Jannik farà di tutto per passare in vantaggio negli scontri diretti e conquistare il pass per le semifinali. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La Federtennis ci ha scritto e chiesto la disponibilità ad andare incontro ad alcune esigenze, per tenere... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Uno scenario tutt'altro che improbabile e che sarebbe un remake di quanto accaduto l'anno scorso, quando Sinner vinse contro Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic ma giocò al 100% anche con Holger Rune, tenendo in vita Nole senza fare calcoli. (Corriere della Sera)

Dopo il successo di Medvedev con l'australiano in due set, infatti, anche in caso di vittoria contro l'americano, il numero uno dovrà comunque rimandare il discorso qualificazione a giovedì, quando affronterà l'ultima gara del gruppo Nastase proprio contro il russo. (Sport Mediaset)

Atp Finals, Sinner fa impazzire Torino: Fritz travolto in due set

L’azzurro è stato premiato ieri sera per aver chiuso la stagione da numero uno del ranking, mentre il tedesco ha battuto un ottimo Andrey Rublev con una grande prestazione al servizio. Di questo e di tanto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)

La netta vittoria di Jannik Sinner su Alex De Minaur al debutto nella fase a gironi delle ATP Finals 2024 di Torino ha rappresentato il tema principale dell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti di giornata Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. (OA Sport)

Sinner è sempre Sinner, anche senza bisogno di essere il miglior Sinner. Davanti ad una tribuna che sembra quella di San Siro o dello Stadium - Antonio Conte, Andrea Pirlo, Massimiliano Allegri, Enzo Maresca - gestisce le energie con saggezza, si comporta da Mister di se stesso, da presidente del proprio cuore. (La Stampa)