Valeria Vertaglio investita e uccisa sulla Marina: la rabbia delle mamme che occupano la corsia preferenziale

Valeria Vertaglio investita e uccisa sulla Marina: la rabbia delle mamme che occupano la corsia preferenziale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
napoli.corriere.it INTERNO

Per circa un'ora, questa mattina, una manifestazione spontanea di cittadini ha tenuto bloccata la corsia preferenziale della Marina nel tratto di via Alessandro Volta. È avvenuto sul luogo esatto dell'incidente mortale di martedì mattina, quando una donna di 42 anni, Valeria Vertaglio, dopo aver accompagnato i suoi due bambini a scuola è stata investita e uccisa da una Fiat Panda condotta da un 22enne. (napoli.corriere.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo avere accompagnato i bambini a scuola, le mamme hanno bloccato via Benedetto Brin e via Marina causando gravi disagi al traffico veicolare. (ilmattino.it)

Leggi l'articolo (La Repubblica)

«Valeria era una guerriera». È un coro di voci unanime quello che descrive la 42enne napoletana travolta da un’auto ieri mattina, in via Alessandro Volta, come una donna «che non si era mai fermata davanti ai problemi e aveva superato ogni ostacolo della vita». (ilmattino.it)

Napoli: consiglieri comunali chiedono misure di sicurezza per pedoni e automobilisti

Attiva la lettura vocale 'Cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime della strada; una priorità che richiede una risposta operativa immediata per ridurre l'incidentalità ed... (Virgilio)

Una donna di 42 anni, Valeria Vertaglio, è stata investita e uccisa da un'auto questa mattina a Napoli, in via Brin, strada di accesso al centro della città. Secondo le prime notizie,... (Virgilio)

Il presidente della Commissione lavoro e giovani, Luigi Musto, e il consigliere della Municipalità 4, Roberto Sarno, hanno espresso profondo cordoglio e preoccupazione dopo il tragico incidente avvenuto questa mattina in Via Marina, nei pressi del parcheggio Brin, in cui una madre ha perso la vita dopo aver accompagnato i figli a scuola. (Cronache della Campania)