Perché Fabbri ha deciso che il contatto Reijnders-Pisilli non era da rigore: un errore clamoroso

Perché Fabbri ha deciso che il contatto Reijnders-Pisilli non era da rigore: un errore clamoroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Vito Lamorte 12 L'esonero di Paulo Fonseca dopo Milan-Roma ha fatto passare in secondo piano quanto accaduto sul terreno di San Siro ma ci sono stati diverse situazioni che hanno fatto discutere nei 90′ che si sono chiusi con un pareggio per 1-1 tra rossoneri e giallorossi. L'episodio più clamoroso è, senza dubbio, il contatto tra Pisilli e Reijnders. Al 42′ l’arbitro Fabbri ha valutato non falloso un contatto in area di rigore evidente tra il centrocampista della Roma, che va in scivolata, e quello del Milan, che stava tentando di evitare l'avversario per muoversi verso la porta. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre bravo a gestire il gioco con i piedi. Leggi la cronaca della partita Maignan Dybala gli scarta un regalo avvelenato per la partita numero 100 in serie A. (Corriere della Sera)

Si inginocchia senza colpe al vantaggio dell’olandese qualche minuto dopo. La Roma strappa un punto importante al Milan a San Siro nel posticipo della 18ª giornata di Serie A. (leggo.it)

I principali episodi da moviola del big match tra Milan e Roma, gara che chiude in posticipo serale la giornata di Serie A. Gara che, dunque, vale tantissimo per entrambe le formazioni. (Goal Italia)

Il Pagellone | Dal rammarico di non aver vinto a San Siro, alla dirigenza del Milan assente

Il Milan chiude il mesto anno calcistico 2024 con un mesto e insignificante pareggio. (il Giornale)

Dopo questo scialbo pareggio contro la Roma, Paulo Fonseca è probabilmente arrivato al capolinea della sua avventura rossonera. Panettone sì, lenticchie di capodanno no. (La Gazzetta dello Sport)

10 Il pubblico della Roma Non solo quello dell’Olimpico, che da anni porta numeri monumentali; anche quello delle trasferte, onnipresente anche e soprattutto nelle tante, troppe occasioni in cui soltanto un cieco amore ha giustificato l’esodo. (RomaNews)