Pecchia: "Male nel secondo tempo. Su Keita..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "E' stata una buona partita da parte nostra, soprattutto nella prima parte. Voglia di giocare, di andare a ricercare il gol. Ancora una volta, buon approccio e nella prima parte riusciamo a trovare il gol. Poi nel secondo tempo l'Udinese, ma già nella prima parte era in campo con incisività, è una squadra che ci è venuta addosso e ha riaperto la partita. Poi l'ha vinta. Noi ci abbiamo messo tanta energia per quello che potevamo fare, però l'Udinese nella seconda parte ha vinto anche quello che c'era bisogno a fare in mezzo al campo, un po' di lavoro sporco, di struttura e noi lì abbiamo subito e da lì poi è iniziata una partita diversa. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Gialloblù costretti a giocare in 10 dal 73' a causa dell'espulsione di Mandela Keita Vittoria in rimonta per l'Udinese di Runjaic, che al "Tardini" conquista 3 punti che gli consentono di mettersi al primo posto in classifica. (Sky Sport)

Un giorno all’improvviso… l’Udinese si ritrova sola in testa al campionato con 10 punti, scavalcando pure il Napoli di Antonio Conte. Ma Kosta Runjaic ha messo in piedi una squadra che alla nota fisicità ha aggiunto qualità tecnica, un Thauvin (doppietta e giocate pazzesche) che è più decisivo dell’ex Deulofeu ormai fuori dai giochi. (La Gazzetta dello Sport)

Al “Tardini” è andata in scena una partita a due facce. Nella seconda frazione però la situazione si ribalta: la rete di Lucca riapre il match, ma a ribaltarlo e Thauvin con una doppietta, favorito anche dall’espulsione lampo di Mandela Keita (Pagine Romaniste)

👟 ASSIST fantacalcio Parma-Udinese: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Parma Udinese – Clamorosa rimonta effettuata dall’Udinese sul Parma, squadra che non solo ribalta completamente il risultato nel secondo tempo, ma che grazie ai tre punti ottenuti, si porta in solitaria al primo posto in classifica. (FantaMaster)

Il bottino è frutto di tre le vittorie e un pareggio. Nessuno ha fatto meglio delle zebrette. (Il Friuli)

Nella giornata odierna della quarta giornata di Serie A, Parma e Udinese si sono affrontate alle 18:30, proseguendo il ricco programma del campionato. La partita dello stadio Ennio Tardini si è conclusa in favore dell’Udinese con il risultato di 2-1. (Cagliari News 24)