Buongiorno infortunato, che rabbia, non ci voleva proprio!

Buongiorno infortunato, che rabbia, non ci voleva proprio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Che rabbia! Proprio ora che il Napoli era riuscito a trovare una maggiore concretezza in attacco arriva l’infortunio di Buongiorno che mette a rischio la tenuta della miglior difesa del campionato. Un vero e proprio colpo di sfortuna contro il quale per Antonio Conte sarà anche difficile reagire, considerati gli oggettivi limiti della rosa in quel reparto. Certamente sarà necessario stringere rapidamente le trattative in corso per portare a Napoli un difensore centrale (Napoli Magazine)

Su altre testate

TMW Radio Braglia: "Napoli, Buongiorno assenza pesante. Inter, non credo alla fuga" (TUTTO mercato WEB)

Davide Dionigi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Davide Dionigi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Per un centravanti avere un supporto vicino è importante. (Tutto Napoli)

L'infortunio di Alessandro Buongiorno è una mazzata enorme per il Napoli perché nel reparto difensivo non sono tante le alternative: Rafa Marin ha pochi minuti nelle gambe e Juan Jesus non sembra dare le giuste garanzie. (AreaNapoli.it)

NAPOLI, Buongiorno ai box: salterà anche la Fiorentina

E’ l’uomo del momento e il collante della difesa del Napoli. Se il Napoli non interviene in maniera tempestiva, potrebbe compromettere il prossimo futuro di questa squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Tegola Alessandro Buongiorno per il Napoli di Antonio Conte, col difensore che nella giornata di ieri si è procurato in allenamento una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari, problema che lo costringerà ai box per diverse settimane. (Firenze Viola)

In otto giorni Kvara e Buongiorno infortunati: li rivedremo entrambi nel 2025. Se per il georgiano l’alternativa è più che valida con Neres, su Buongiorno ci sono diverse ipotesi per sopperire alla sua grave mancanza in difesa. (IlNapolista)