MotoGp, Bagnaia in pole a Barcellona, Bastianini e Bezzecchi in terza fila

MotoGp, Bagnaia in pole a Barcellona, Bastianini e Bezzecchi in terza fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Pecco Bagnaia si prende la pole position in 1’38”641 e fa di tutto per mettere pressione su Jorge Martin, 4° e in seconda fila. Davanti al capoclassifica del Prima Pramac si piazzano anche un grande Aleix Espargaro, che porta avanti Aprilia, e Marc Marquez che diventa l’ombra della Gp24 rossa numero 1 per tutte le Q2. Scattano dalla terza fila Enea Bastianini e Marco Bezzecchi, rispettivamente con 1’39”087 e 1’39”121: non sono le migliori posizioni per puntare al podio oggi nella Sprint, dalle 15, anche perché faticano sempre nei primi giri. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altre testate

L’ultima gara sarà decisiva anche per il resto delle posizioni in classifica e in particolare per il terzo posto, con Marc Marquez, che nel 2025 affiancherà Bagnaia in Ducati, in vantaggio su Enea Bastianini, attuale compagno di scuderia di Pecco, di un solo punto. (OglioPoNews)

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Un super Bagnaia (Ducati Lenovo), in 1’38″918, ha siglato il primo tempo nel corso della Practice di MotoGp del Gran Premio di Barcellona. Sul circuito del Montmelò, il pilota di Chivasso chiude così in testa il venerdì, mentre il diretto rivale nel Mondiale, Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), si deve accontentare del quinto posto (+0″296). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La base minima che ci voleva per provare a battere un altro pilota straordinario, e cioè Pecco Bagnaia. Ma niente è ancora deciso anche se lo spagnolo è nettamente favorito. Nell'ultimo venerdì dell'anno Martin è apparso un po' nervoso, come è normale che possa succedere. (Moto.it)

MotoGP Barcellona: Bagnaia in pole e Martin 4°, pronti per la Sprint?

HIGHLIGHTS QUALIFICHE - LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)

Nel pomeriggio il … Quinto tempo finale per Jorge Martin, che nelle pre-qualifiche a Barcellona ha accusato 296 millesimi di distacco dal leader Pecco Bagnaia. (Corse di Moto)

Francesco Bagnaia in pole position, Jorge Martin al via dalla seconda fila. Questo è il responso delle qualifiche MotoGP appena completate a Barcellona. (Corse di Moto)