Ndoye out, ora tocca a Karlsson: il Bologna scommette sul 10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rete dell'Olimpico lo ha finalmente sbloccato. Dopo il calvario infortuni e dopo tanta panchina, Jesper Karlsson ha lasciato il segno. Un +3 tanto atteso dai fantallenatori, che nella scorsa stagione tanto lo avevano aspettato senza mai ricevere una gioia. Ora lo svedese avrà la sua occasione, anche perché Italiano dovrà fare a meno di Ndoye. L'ex Basilea sarà out per le prossime 3 settimane, in seguito all'infortunio rimediato contro la Roma (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Il peso di una maglia indossata con consapevolezza e orgoglio. Nella simbologia dei numeri il 10 rappresenta la perfezione e l’annullamento del tutto. (GianlucaDiMarzio.com)
Consulta la sezione dedicata con tutti i rossoblù suddivisi per presenze e reti all-time. Prima rete in rossoblù per Karlsson (Bologna FC)
Il Bologna è inoltre settimo, pari al Milan con cui dovrà recuperare il match del fango: viste le premesse, le difficoltà incontrate, il mercato avaro, un gioco non brillante, il malumore dell’ambiente e gli incidenti vari di percorso, il fatto che i rossoblù - dopo tre vittorie filate - si siano riallineati con gli obiettivi di campionato non è poco, anzi. (La Repubblica)
Era ora. All’Olimpico soffia il vento freddo del nord. (Quotidiano Sportivo)
Adesso però, il Bologna di Vincenzo Italiano comincia a raccogliere i frutti di quanto seminato fin qui. L’inizio non era stato dei migliori e le perplessità non erano mancate. (1000 Cuori Rossoblu)
"E' stata una prova matura del Bologna e io ne ero convinto. Non dico che la Roma non vedesse l'ora di perdere, ma c'era l'occasione giusta vista la situazione delicata di Juric. (Tuttobolognaweb)