VIDEO - Solo un punto per la Roma a Monza, non basta la rete di Dobvyk

VIDEO - Solo un punto per la Roma a Monza, non basta la rete di Dobvyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi La Roma non va oltre il pari contro il Monza fanalino di coda. Un altro risultato deludente per i giallorossi, sempre più al centro delle polemiche. Tanto possesso palla della Roma, che però ha faticato a far male alla difesa dei brianzoli. All'ora di gioco c'era riuscito Dobvyk, con un movimento da grande attaccante, ma pochi minuti dopo Dany Mota ha siglato il pareggio per il definitivo 1-1. (Parma Live)

Su altri media

SOULÉ - “Penso abbia fatto una buona gara. A tratti può fare meglio come tutti i giovani”. STOP EL SHA - “Mi dispiace per El Shaarawy che si sia fatto male. (SOS Fanta)

Monza-Roma, posticipo pomeridiano delle 18:00 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium. (Inter-News)

Ieri a metà, con un pari che sa di vittoria per il Monza e meno positivo per gli ospiti respinti dagli ultras con due petardi lanciati in campo. Roma e Juric, per esempio, sono ancora tra quelli mai riusciti a superare. (Quotidiano Sportivo)

Monza-Roma finisce in parità: 1-1, a Dovbyk risponde Mota

Vuole partire dal match o dall’episodio del rigore? Queste sono state le parole del nostro allenatore. (AS Roma)

L'1-1 che frena la marcia del tecnico croato anche in campionato va stretto ai giallorossi. L'ombra di De Rossi (per ora) si allontana, ma la terza vittoria di fila in serie A resta un tabù nella carriera da allenatore di Ivan Juric. (il Giornale)

La Roma sblocca la partita con una grande azione personale di Dovbyk a metà del secondo tempo. Fino a quel momento, gara equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra. (Corriere della Sera)