Bayern Monaco, 3/4 di difesa out + Neuer con l’Inter! Le alternative

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Bayern Monaco ha perso diversi uomini durante questi ultimi giorni. E l’Inter ovviamente guarda interessata, visto che giorno 8 si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions League. INFORTUNI – In casa Bayern Monaco è chiara emergenza infortuni e tutti nello stesso reparto. Infatti, Vincent Kompany in un colpo solo ha perso i centrali Upamecano e Kim, nonché il laterale mancino Alphonso Davies. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Si lavora in casa Inter in vista dei prossimi impegni, che vedranno i nerazzurri di Inzaghi sfidare prima l’Udinese in campionato, per poi scendere in campo pochi giorni dopo nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, gara alla quale potrebbe essere assente anche Lautaro Martinez. (InterNews24.com)

Bayern Monaco Inter, Kompany recupera una pedina fondamentale in vista del match contro i nerazzurri: i dettagli (InterNews24.com)

Manca sempre meno a Inter–Udinese in programma domenica 30 Marzo, riprende il cammino dei nerazzurri in campionato. L’obiettivo è quello di mantenere il primato in classifica per cercare di conquistare il tricolore. (InterNews24.com)

Paganin sicuro: «Per l’Inter la sfida con il Bayern sarà uno spartiacque! Il turnover mirato può…»

Aumentano i problemi in casa Bayern Monaco. A due settimane dal quarto d’andata di Champions League contro l’Inter, previsto per l’8 Aprile, cresce la lista dei giocatori che potrebbero non far parte dell’incontro. (Il Nerazzurro)

Bayern Monaco Inter, il club tedesco si prepara per il match di Champions League contro i nerazzurri: il punto da Säbener Straße (InterNews24.com)

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex difensore dell’Inter, Antonio Paganin, ha parlato cosi: Paganin sicuro: «Per l’Inter la sfida con il Bayern sarà uno spartiacque! Il turnover mirato può…» Le parole dell’ex difensore nerazzurro (InterNews24.com)