Inzaghi: «Gran gara dell’Inter contro avversario di livello. Thuram? Un dubbio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi si è così espresso al termine di Inter-Atalanta, sfida decisa da Denzel Dumfries con una doppietta pregevole sul piano balistico. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Canale5 nel post-partita di Inter-Atalanta, conclusasi per 2-0: «Non c’è stata partita, contro un avversario di valore. Volevamo questa finale, ora manca il passo più importante. Carnesecchi ha giustamente esultato in occasione della parata su Lautaro Martinez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter inizia il proprio 2025 con un grande successo, fatto di consapevolezza e tanta determinazione. La squadra guidata da mister Simone Inzaghi ha fatto la voce grossa in Arabia, facendo sua la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. (Spazio Inter)

Lo staff medico, precisa la rosea, aspetta le prossime ore con intatta fiducia, ma Simone Inzaghi sta già pensando al piano B: in caso di necessità, è pronto Mehdi Taremi, che ha già fatto coppia con Lautaro Martinez nella ripresa di ieri, ma attenzione pure all’opzione Joaquin Correa, dato particolarmente in palla negli ultimi allenamenti. (Fcinternews.it)

All’Al-Awwal Park, l’Inter ha superato la formazione di Gian Piero Gasperini con il finale di 2-0 recante la doppia firma di Denzel Dumfries (49', 61'), raggiungendo così l'ultimo atto della competizione previsto per lunedì 6 gennaio. (Tuttosport)

Inzaghi, Inter mai così e allarme Thuram: "Non so se ci sarà in finale"

Le dichiarazioni dei due allenatori su Sportmediaset. Conceicao: “Momenti bellissimi, nel primo tempo ho visto un Milan lento, poca circolazione e quasi inesistenti in attacco, poi abbiamo parlato, mi sono arrabbiato perché la squadra non faceva quello che avevamo preparato, dovevamo capire cosa fare per vincere la partita e prendersi le responsabilità. (Europa Calcio)

Chissà se i detrattori di Simone Inzaghi si rircodano quando criticavano il tecnico piacentino. Terza semifinale di Supercoppa italiana consecutiva, tanto per cominciare bene il 2025. Forse non è stata l'Inter più brillante da quando è sulla panchina dei nerazzurri, ma la forza dimostrata è sempre quella lì: andare a prendere ogni pallone, a prescindere da tutto. (L'Interista)

All’89’ unica vera bella parata di Sommer. (Europa Calcio)