Le pagelle di Guido De Angelis - Baroni non ha capito il derby. Approccio terribile, corsia destra nulla, salvo Gila e Dia

Le pagelle di Guido De Angelis - Baroni non ha capito il derby. Approccio terribile, corsia destra nulla, salvo Gila e Dia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.com SPORT

Al termine del derby arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. PROVEDEL 5,5 – Finisce che ce la prendiamo con Provedel, ma il modo di difendere della Lazio nel primo quarto d’ora è stato allucinante. Sbaglia il primo passo sul gol di Pellegrini, respinge centralmente la conclusione di Saelemaekers, che segna il gol del raddoppio sulla respinta. Anche oggi, purtroppo, ha preso due reti su tre tiri in porta subiti, ma le responsabilità sono soprattutto della retroguardia. (lazialita.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Claudio Re". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, celebrando la vittoria conquistata dalla Roma nel derby della Capitale giocato ieri all'Olimpico. I giallorossi hanno battuto la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekers, andati a segno nel primo tempo. (Tutto Napoli)

Cinque su cinque. Una sfida che la sua Roma decide nel primo tempo con due guizzi di Pellegrini e Saelemaekers con il pubblico giallorosso che torna a gioire. (TUTTO mercato WEB)

"La partita conferma che questa squadra, seppur con dei limiti nella rosa, era costruita con valori sufficienti per lottare per un posto in Europa" , afferma Andrea Di Caro sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. (LAROMA24)

Roma, social impazziti: da Zaccagni che piange a Guendouzi vestito da befana

La Roma batte 2-0 la Lazio nel Derby della Capitale valido per la diciannovesima giornata di Serie A e apre il 2025 con una vittoria. (LAROMA24)

Ranieri saluta Baroni dopo il fischio finale di Roma-Lazio e usa poche parole per descrivere la rissa negli ultimi minuti del derby: un bellissimo gesto di rispetto e fairplay dell'allenatore giallorosso. (Fanpage.it)

Per festeggiare l'Epifania è stato raffigurato su una scopa vestito da befana. Virale il fotomontaggio con Pellegrini che esulta vicino all'esterno biancoceleste in lacrime. (ForzaRoma.info)