Ucraina, Tajani “Cessate il fuoco nel 2025? Assolutamente possibile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

MILANO (ITALPRESS) – Un cessate il fuoco in Ucraina nel 2025 è possibile? “Assolutamente sì”. Ne è convinto il ministro degli esteri Antonio Tajani a margine della conferenza nazionale dell’export dell’internazionalizzazione delle imprese in corso all’Università Bocconi di Milano. Alla domanda se la Russia debba restituire i territori occupati del Donbass, il titolare della Farnesina ha risposto “andiamo per passi: prima arriviamo ad un cessate il fuoco, Poi la trattativa la faranno le parti in causa”. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Meloni: Italia ribadisce il sostegno alla legittima difesa dell'Ucraina (L'Unione Sarda.it)

"Dobbiamo contare ancora sull'unità, sull'unità tra gli Stati Uniti e l'Europa. È molto difficile sostenere l'Ucraina senza l'aiuto dell'America. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Formosa: "Nessuno ha piu' desiderio di pace dell'Ucraina"

Continuiamo a fare tutto il possibile attraverso il progetto ‘Food for Gaza’ che fa arrivare alimenti e beni sanitari grazie al programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite, grazie anche alla Giordania con l’accordo di Israele e dell’autorità nazionale palestinese”. (OglioPoNews)

. Gli effetti della mondializzazione del mercato e della finanziarizzazione dell’economia 1 Il primo è la completata “mondializzazione del mercato”. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

"La premessa e' che nessuno ha piu' desiderio di pace dell'Ucraina che subisce costantemente un'aggressione, anche in termini di bombardamenti, la' dove la popolazione piu' ne subisce le conseguenze. (Tiscali Notizie)