Serie A, i risultati dell'8^ : la Lazio in dieci capitola nel finale contro la Juventus

Serie A, i risultati dell'8^ : la Lazio in dieci capitola nel finale contro la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Un sabato da Champions per Bologna, Milan e Juventus ? Il pallone ricomincia a rotolare in riva al Lario, dove Cesc Fabregas ha ripreso il Bologna e rifilato un tris all'Hellas Verona : stavolta c'è spartizione della posta con il Parma lanciato da Bonny, cui risponde la prima ( concreta ) perla di Nico Paz, reduce dal debutto con la Seleccion ; a Marassi c'è la terza rimonta stagionale, con Pinamonti che risponde con due atti da bomber a Orsolini e Odgaard. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabregas punta sui suoi uomini più in forma: Nico Paz è in campo dopo gli impegni con la Nazionale argentina, Fadera e Strefezza sono gli esterni offensivi. Pecchia lascia fuori Man e punta su Cancellieri e Almqvist ai lati di Bonny. (Fantacalcio ®)

Il Parma, invece, cerca la seconda vittoria in questo avvio di stagione - dopo il 2-1 rifilato al Milan - e arriva alla sfida con soli due punti conquistati nelle ultime sei partite. Archiviata la sosta per le nazionali riparte la Serie A (Calciomercato.com)

Il mercato dell’Inter è fatto di programmazione e opportunità. Si osserva Adrian Bernabè del Parma, più un altro baby che sta facendo benissimo in Serie A. (Inter-News)

Doppio pari a Como e Genova: il Parma regge, il Bologna si fa rimontare

Ed al 45’ arriva il pareggio del Como: Fadera serve un filtrante per Nico Paz che pareggia i conti con la sua prima rete in seria A. Passano in vantaggio gli ospiti al 20’ grazie al bellissimo gol di Bonny con un colpo di tacco su assist di Hernani; successivamente il Parma accarezza l’idea di andare al riposo sul 2-0 ma il tentativo di Bernabè si infrange sulla traversa. (la Repubblica)

Rispettata anche la previsione del duello fra i talenti Nico Paz e Bernabé, i migliori in campo. Finisce in parità la prima sfida fra neopromosse del campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Finiscono entrambi in parità i primi due match di giornata: Como-Parma 1-1, Genoa-Bologna 2-2. Il Bologna invece si fa rimontare dal Genoa: prima va sullo 0-2 con Orsolini e Odgaard; poi si fa riacciuffare dalla doppietta di Pinamonti. (CalcioNapoli1926.it)