Il Napoli fa sul serio: Pellegrini primo obiettivo per il centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’inizio del nuovo anno, il mercato di gennaio entra nel vivo e il Napoli ha già definito la sua lista dei desideri. La priorità degli azzurri per il centrocampo porta un nome ben preciso: Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è considerato la prima scelta per rinforzare la mediana, un obiettivo che, se realizzato, potrebbe dare nuova linfa alla squadra di Rudi Garcia. Tuttavia, la trattativa non è affatto semplice, complicata da fattori economici e dalla concorrenza di altre big italiane, tra cui l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
"Il mercato è aperto e l’agenzia GP Soccer and Management srl che detiene la procura di Pellegrini sta lavorando in via esclusiva sul suo futuro: il Napoli e l’Inter sono interessati al giocatore e al suo rilancio lontano dalla Capitale, mentre intanto la Roma è disposta ad ascoltare offerte e non lo reputa incedibile. (CalcioNapoli1926.it)
Antonino Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Pellegrini? Essere profeti in patria è sempre stato difficile, a parte i casi eccezionali. (Voce Giallo Rossa)
Antonino Tempestilli, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: (CalcioNapoli24)
L’intervento di Giocondo Martorelli, procuratore sportivo, a “1 Football Club” su 1 Station Radio, ha toccato vari temi del calcio italiano e internazionale. In particolare, Martorelli ha espresso un parere critico sull’organizzazione della Supercoppa italiana in Arabia Saudita, un evento che ha suscitato non poche discussioni. (Terzo Tempo Napoli)
"Dicevamo Pellegrini, 28 anni, è la mezzala offensiva in cima alla lista, la prima scelta per il centrocampo: Manna ci sta lavorando da un po’, è una questione complicata per i parametri, per un ingaggio che sfiora i 6 milioni con i bonus (4,5 di base), e da qualche giorno anche per una concorrenza che si staglia all’orizzonte: quella dell’Inter. (CalcioNapoli24)
“Il Napoli è molto interessato a Pellegrini della Roma, il ragazzo ha ancora un anno di contratto, sino al 2026, ma il suo rapporto interno ed esterno con l’ambiente romanista non è più come prima. Il calciatore - ha detto il direttore di ‘Radio Radio’ Ilaria di Giovambattista aRadio Marte nel corso di Marte Sport Live - sta attraversando un momento di crisi nel rapporto con il popolo giallorosso. (CalcioNapoli24)