“Disco Vivo”, il nuovo album di Sara Rados é su tutte le piattaforme digitali di streaming

“Disco Vivo”, il nuovo album di Sara Rados é su tutte le piattaforme digitali di streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Disponibile dal 4 ottobre, sulle piattaforme digitali di streaming, “DISCO VIVO”, il nuovo album di Sara Rados e Progetti Futuri dal quale è estratto il singolo “Bandiere sporche” in rotazione radiofonica per Blackcandy Produzioni. L’album sarà presentato venerdì 11 ottobre alle 21.30 presso l’Arci Progresso di Via Vittorio Emanuele II 135 a Firenze (ingresso € 10 + tessera Arci). “Bandiere Sporche” è un canto folk, segreto, che si apre a chi è in ascolto, per dire quel che vede nel mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Due ragazzi, un sogno, la periferia di mezzo. La serie di Sydney Sibilia arriva l'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Un racconto di musica e amicizia, dalla Pavia degli anni '90 fino alle vette delle classifiche musicali italiane. (Sky Tg24 )

Pubblicazione: 06 ottobre alle 14:00 (BadTaste)

E così, per un certo tempo, il suo sogno era stato fare colpo sulla ragazza più bella del liceo che, insospettabilmente, nell’estate sulla carta peggiore della sua vita — quella del 1989, quella in cui era stato bocciato e, di conseguenza, costretto dai genitori a lavorare nel negozio di fiori di famiglia, occupandosi di consegne e funerali — gli aveva chiesto di uscire e poi di scrivere una canzone per lei. (Corriere della Sera)

Hanno ucciso l'Uomo Ragno: la nuova serie di Sky sugli 883

Gli anni Novanta, l'umiltà, la provincia, una generazione in motorino (sempre in due): il regista Sydney Sibilia e i protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli raccontano in anteprima la serie Sky e NOW. (Movieplayer)

Stiamo parlando di Hanno ucciso l’Uomo Ragno, nuova serie Sky Original prodotta da Sky Studios e da Groenlandia, dedicata alla storia degli 883, Max Pezzali e Mauro Repetto. Un progetto che ha richiesto più di tre anni di lavorazione finalmente è pronto a mostrarsi al mondo. (Orgoglionerd)

È questo il cuore della serie Sky Original Hanno ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW a partire dall'11 ottobre. Una piccola città di provincia, due giovani ragazzi con la passione per la musica, e un sogno. (Panorama)