F1 stasera in tv, GP USA 2024: orari Sprint e qualifiche, streaming, programma TV8 e SKY

F1 stasera in tv, GP USA 2024: orari Sprint e qualifiche, streaming, programma TV8 e SKY
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Oggi, sabato 19 ottobre, seconda giornata del fine-settimana del GP degli USA, tappa del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Austin, assisteremo a un day-2 particolarmente intenso nel quale le squadre e i piloti dovranno essere pronti a ogni eventualità. Un programma che prevede la Sprint Race e a seguire le qualifiche. LA DIRETTA LIVE DI SPRINT E QUALIFICHE DI F1 ALLE 20.00 E ALLE 24.00 Le Ferrari sperano di far bene nella gara di quest’oggi. (OA Sport)

Su altri media

Charles Leclerc scatterà 3° nella Sprint di Austin: "Per qualche motivo con le soft le Mercedes hanno guadagnato qualcosa, noi non avevamo passo per lottare per il primo posto. Il mio giro non è stato perfetto, ma non ho fatto errori particolari. (Sky Sport)

Il Mondiale di F1 sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti (18-20 ottobre). Abbiamo apportato alcune modifiche alla vettura per sperare di adattarla meglio a questo circuito e vedremo se questo ci renderà più competitivi quando scenderemo in pista. (Corriere della Sera)

Davanti nelle libere e nei primi due segmenti di qualifica shootout, la Ferrari non è riuscita ad essere la più veloce nel momento decisivo: Vasseur ed i piloti parlano di adattamento non perfetto alla soft. (Autosprint.it)

F1, l'albo doro delle qualifiche Sprint: Verstappen in fuga

Max Verstappen ha tirato fuori un giro perfetto e conquista la la pole nella qualifica per la Sprint Race, strappandola per appena 12 millesimi di secondo alla Mercedes di George Russell. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora una volta decisivo in negativo è stato il rapporto tra le gomme Soft, oggi montate come da regolamento solo nella SQ3 conclusiva, e la Ferrari SF-24. È arrivato un buon terzo tempo per Charles Leclerc nelle qualifiche Sprint del GP Stati Uniti, anche se dopo la promettente sessione di prove libere il monegasco sperava quantomeno di ottenere la prima fila. (Formu1a.uno)

In un format in continua evoluzione, il weekend della F1 con la Sprint ha una struttura sempre più definita ma soprattutto un albo d'oro che anche per le qualifiche ha un padrone al momento incontrastato: Max Verstappen. (Sky Sport)