Guaio Napoli: infortunio per Buongiorno. Fermo per almeno 40 giorni

Guaio Napoli: infortunio per Buongiorno. Fermo per almeno 40 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Guaio Napoli: infortunio per Buongiorno. Fermo per almeno 40 giorni Frattura alle vertebre per il difensore azzurro, dopo una caduta in allenamento. Torna a febbraio La grande preoccupazione di Conte e dei tifosi del Napoli si è concretizzata: è arrivato un infortunio nel reparto meno coperto della rosa azzurra. Il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato in allenamento: come ha comunicato la società partenopea, il calciatore, in seguito a una caduta, si è procurato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito all'infortunio di Alessandro Buongiorno avvenuto ieri a Castel Volturno e a chi dovrà sostituirlo in casa Napoli: (CalcioNapoli24)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il difensore non sarà a disposizione di Conte per gli impegni contro Genoa (21 dicembre), Venezia (29 dicembre), Fiorentina (4 gennaio) e Verona (12 gennaio). (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della sua trasmissione sull'emittente radiofonica e ha commentato anche l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno e le soluzioni per rimpiazzarlo: “E’ capitato quindi se il Napoli come pare aveva in mente di prendere un difensore deve solo accelerare e prenderlo ad inizio gennaio. (Tutto Napoli)

Napoli infortunio Buongiorno: si rompe due vertebre 50 giorni di stop

Il Napoli aveva puntato su Danilo. La verità su Felipe Luiz e Kiwior 16/12/2024 21:45 Redazione Redazione Calciomercato (AreaNapoli.it)

Calcio Napoli notizie – Arrivano le prime novità in merito all’infortunio di Alessandro Buongiorno: la redazione di Sky Sport svela quelle che possono essere le partite che l’ex Torino può saltare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se non ci saranno contrattempi, il difensore centrale potrà tornare disponibile a inizio febbraio, dunque salterà tra le 6 e le 8 partite. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (ilmattino.it)