Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: dove vederla e le probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Prosegue la Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria dell'Inter sull'Atalanta nella prima semifinale, questa sera si affronteranno Juventus e Milan nella seconda gara della final four. Juventus e Milan si contenderanno l'ultimo posto in palio per la finalissima in programma lunedì 6 gennaio. Di seguito, le probabili scelte di Thiago Motta e Sergio Conceicao. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida tra Juventus e Milan è in programma oggi, venerdì 3 gennaio, alle ore 20. (OglioPoNews)

Con l’Inter già qualificata per la finale della Supercoppa Italiana, Marotta e la dirigenza nerazzurra presente in Juventus-Milan. (Inter-News)

Stasera Juve-Milan vale la finale di Supercoppa con l'Inter, Vaciago: "Vincere? Conta!" La Juventus, da decenni, viaggia con la filosofia bonipertiana. (TUTTO mercato WEB)

Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Nella mattinata di oggi, il Corriere dello Sport presenta la sfida di questa sera tra Juventus e Milan. La seconda semifinale di Supercoppa Italiana si gioca a Riyad in Arabia Saudita alle ore 20 italiane: in palio un posto nella finalissima del 6 gennaio dove ad aspettare c'è l'Inter - vincitrice delle ultime tre edizioni - che ieri ha piegato l'Atalanta per 2-0. (Milan News)

Non sarà una gara come le altre, perché di fronte si ritroverà la Juventus, avversaria di mille battaglie quando era giocatore di Parma, Lazio e Inter. Il 2025 di Juventus e Milan si apre in Arabia Saudita per la seconda semifinale della Supercoppa Italiana (la Repubblica)

Non è il momento del dire, ma del fare, siamo d'accordo. La Juventus si trova di fronte alla prima partita secca senza ritorno, in un format un pò fastidioso per numero di partite da giocare dove comprende anche chi non ha vinto nulla come Milan e Atalanta, la Supercoppa allargata, democratica e con un match in più darà delle risposte su come sta la Juventus. (Tutto Juve)