Inzaghi: «Ho 25 titolari. Campionato aperto, Inter deve essere brava in questo!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi si è espresso al termine di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Italia1 nel post-partita di Inter-Udinese. Il tecnico piacentino ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria dei nerazzurri: «Quando dico che ho 25 titolari è perché lo penso chiaramente, poi devo fare delle scelte per il bene dell’Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

CRITICHE ALLA COMPETIZIONE – Tony Damascelli, nel suo intervento su Radio Radio, oltre ad elogiare la squadra di Inzaghi, che ieri ha vinto contro l’Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia, ha voluto esprimere un suo pensiero sul format della competizione: «L’Inter sta bene, anche con le alternative, di testa e di gambe: quindi ottimo lavoro di Inzaghi. (Inter-News)

Inter-Udinese, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è terminato sul punteggio di 2-0 frutto delle reti di Arnautovic e Asllani. Con questo risultato, l'Inter si qualifica per i quarti, dove affronterà la Lazio, mentre l'Udinese viene eliminata. (Eurosport IT)

Si legge infatti sul quotidiano: "Inzaghi ha pescato a fondo nella rosa facendo nove cambi rispetto all’Inter che a Roma aveva banchettato sulla Lazio. L'impegno è stato onorato con grandissimo impegno. (fcinter1908)

Sanchez: "Felice di tornare dopo l'infortunio". E non dimentica l'Inter: "La miglior squadra d'Italia"

(A disposizione: Sommer, Calligaris, De Vrij, Thuram, Correa, Mkhitaryan, Dimarco). NESE 0 INTER (3-5-2): Martinez 6.5; Darmian 6.5 (87’ Aidoo sv), Bisseck 6.5, Bastoni 7 (62’ Dumfries 6.5); Buchanan 6 (73’ Palacios sv), Frattesi 6, Asllani 7 (62’ Calhanoglu 6.5), Zielinski 7, Augusto 7; Taremi 6.5, Arnautovic 6.5 (62’ Lautaro 5.5). (Quotidiano Sportivo)

L'Inter ha vinto contro l'Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia con il risultato di 2-0. Kristjan Asllani ha illuminato ed è da 7.5, Yann Bisseck la sorpresa 7. Le pagelle. JOSEP MARTINEZ 6.5 – Sul finale fa una grandissima parata su Toure e mostra tutte le sue potenzialità. (Inter-News)

"Felice di tornare a giocare dopo 3 mesi dal mio infortunio. E di tornare a vestire la maglia dell'Udinese dopo 13 anni e con la migliore squadra d'Italia, l'Inter. Oggi è stato un compleanno pieno di sorprese". (Fcinternews.it)