Autorità confermano: Trump è stato colpito, l'attentatore ucciso

Autorità confermano: Trump è stato colpito, l'attentatore ucciso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Donald Trump è stato colpito da un proiettile mentre parlava a un comizio in Pennsylvania. Lo ha confermato il procuratore di Butler, precisando che l'attentatore è stato ucciso dalla polizia e c'è almeno un'altra vittima. Subito dopo essere stato colpito e mentre il Secret Service lo stava portando via dal palco, Trump ha chiesto ai suoi agenti di fargli prendere "le sue scarpe". Sconvolto e con la camicia aperta, il tycoon è stato poi trascinato all'interno di un suv. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

“Me lo fai tu il pezzo, Max?”. Nel prevederle sono andato sul sicuro, e mi son riso degli inesorabili commenti dei comunisti, che son gente di merd particolarmente nella versione sfaccendata e anonima da forum: ma dove li vedi, ma ti sei inventato tutto, ma dici solo balle. (Nicola Porro)

Scendendo dall'aereo ha alzato il pugno, proprio come ha fatto subito dopo l'attentato di ieri durante il comizio di Butler. Biden ha telefonato al tycoon e, secondo quanto riferito da Fox News, Trump l'ha definita una "buona conversazione". (Sky Tg24 )

Poliziotto stava per fermare l’attentatore di Trump: “Arma puntata sull’agente, poi ha sparato verso il palco” Secondo due funzionari Usa, un poliziotto stava raggiungendo l’attentatore sopra il tetto dopo la segnalazione dei presenti al comizio di Trump ma sarebbe stato costretto a tornare indietro dopo che il giovane gli avrebbe puntato l’arma addosso. (Fanpage.it)

Operazione “Oscar 3” contro l’immigrazione clandestina

Città del Vaticano Ci sono molti punti ancora da chiarire in merito all'attentato che ha coinvolto Donald Trump ieri, 14 luglio, in Pennsylvania. (Vatican News - Italiano)

Qualunque cosa si possa pensare di Donald Trump, è innegabile che l’uomo abbia un talento non comune nell’intercettare e nel maneggiare l’immaginario. Poche scene condensano lo Zeitgeist, lo spirito di questo presente, come quella in cui lui con un rivolo di sangue che gli attraversa metà del volto alza il pugno chiuso e grida alla folla “fight! fight!”. (Artribune)

Stumbleupon Pinterest (Corriere di Lamezia)