Mo: media, 'Idf intensifica attacchi in tutta Gaza, decine di morti a Jabalia'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Testimoni nella regione settentrionale di Jabalia, a Gaza, hanno descritto la situazione di oggi come catastrofica. Le forze di difesa israeliane avrebbero portato rinforzi da altre parti della fascia costiera per sostenere un'operazione in corso nell'area. Lo riporta l'agenzia di stampa palestinese Wafa, dopo che ieri nella stessa città decine di persone sarebbero state uccise. Fonti mediche hanno riferito di almeno altre quattro vittime a causa di un attacco aereo israeliano avvenuto oggi. (Civonline)
Ne parlano anche altri giornali
Sono almeno 25 le persone rimaste uccise in un bombardamento israeliano che nelle scorse ore ha colpito una casa a Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza. Lo denunciano fonti mediche citate dall'agenzia palestinese Wafa, affermando che le vittime sono tutti civili. (Adnkronos)
Zelensky: dai russi 900 bombe e 500 droni in una settimana A L’agenzia Wafa: almeno 9 palestinesi uccisi in raid israeliano nel nord di Gaza. (Il Sole 24 ORE)
Foto dall'archivio È di almeno 20 morti il bilancio di un attacco aereo israeliano che ha colpito ieri una casa nella città di Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza, dove si erano rifugiate diverse famiglie. (LAPRESSE)
A cura di Davide Falcioni Israele bombarda il nord e il centro di Gaza: almeno 30 morti, molti sono bambini L’aviazione israeliana ha ripetutamente colpito edifici residenziali a Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza. (Fanpage.it)
Lo hanno indicato le Idf, le Forze di Difesa israeliane. Secondo l'esercito dello stato ebraico, il convoglio stava consentendo l'evacuazione di pazienti e personale dagli ospedali Kamal Adwan e al Awda verso altri ospedali nel nord di Gaza (Corriere della Sera)
Il bilancio delle vittime civili è aumentato a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)