Negramaro con passione: “La voglia di sognare è il nostro manifesto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano – Un cielo senza stelle toglieva ai navigatori di una volta le coordinate per individuare la rotta. Ed è con questa coscienza antica che i Negramaro ne hanno cercate di luminosissime per riprendere il largo con Free Love, nuovo album d’inediti (in uscita domani) che raccontano davanti alla telecamera di “Soundcheck”, il format musicale disponibile pure sul sito web e sui social del nostro giornale. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri giornali
«Un’altra occasione per promuovere la funivia panoramica di Courmayeur – dicono da Skyway – portandola sul palcoscenico musicale internazionale e far risuonare la Valle d’Aosta nel mondo». Venerdì 22 novembre usciranno sia il singolo sia il video (che sarà disponibile sulle pagine social degli artisti). (La Stampa)
Provate a pensare a una canzone di Jimi Hendrix nella quale non sia prevista la presenza della sua chitarra. (MOW)
Free love è il nono album in studio dei negramaro ed esce venerdì 22 novembre. Dodici tracce e otto collaborazioni, tutte centrate al messaggio che i ragazzi salentini trasmettono con questo lavoro e che è già annunciato nel titolo: si tratta di Aiello, Malika Ayane, Elisa, Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Jovanotti e Kaleo. (Sky Tg24 )
Lo spiegano in questa intervista, tra il racconto di un’epoca in cui «sembra si sia tornati al Medioevo» per quanto riguarda i diritti, il legame ossessivo di Giuliano Sangiorgi con la natura, l’equilibrio che tiene insieme una band dopo 25 anni tra «confronti, crisi e rispetto reciproco». (Rolling Stone Italia)
Ed è con questa coscienza antica che i Negramaro ne hanno cercate di luminosissime per riprendere il largo con “Free Love”, nuovo album d’inediti (in uscita domani) che raccontano davanti alla telecamera di “Soundcheck”, il format musicale disponibile pure sul sito web e sui social del nostro giornale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E’ quello che cantano i Negramaro nel loro ‘Free Love’, il nono album in studio in uscita il 22 novembre prossimo. La libertà di amare chi si vuole, senza limiti o costrizioni. (Adnkronos)