Euro 24: Bajrami gol dopo 23", il più veloce in un Europeo

Euro 24: Bajrami gol dopo 23, il più veloce in un Europeo
Il Mattino di Padova SPORT

Nedim Bajrami ha scritto la storia del calcio europeo segnando il gol più veloce in una fase finale del torneo continentale dopo 23 secondi di gioco contro l'Italia. Bajrami, 25 anni, ha sorpreso la Nazionale campione d'Europa in carica, approfittando di un errore di Federico Dimarco, che ha sbagliato una rimessa laterale, intercettata dall'avversario. L'attaccante del Sassuolo ha tirato con violenza, ingannando Donnarumma sul primo palo. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Lui e i suoi ragazzi non si sono scomposti più di tanto e sono ripartiti di slancio. Ci si è messo anche il gol più veloce della storia degli Europei e tra quelli incassati all time dalla nostra Nazionale. (Sky Tg24 )

Si chiude sul 2-1 per l'Italia il primo tempo del match contro l'Albania. Dopo il gol della nazionale allenata da Sylvinho, arrivato allo scoccare del ventitreesimo secondo a firma del centrocampista del Sassuolo Nedim Bajrami, c'è stata l'orgogliosa reazione degli uomini di Luciano Spalletti, con le reti nel giro di cinque minuti, tra l'undicesimo e il sedicesimo, di Bastoni e Barella. (CalcioNapoli1926.it)

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio alla vittoria dell'Italia contro l'Albania con il punteggio finale di 2-1. 16/06/2024 00:08 Francesco Manno Francesco Manno Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

Italia-Albania 0-1 dopo 23 secondi: è il gol più veloce nella storia degli Europei

I giocatori dell'Italia esultano dopo il 2 a 1 segnato da Barella - Ansa (Avvenire)

Serviva vincere e l’Italia ha vinto 2-1 all’esordio di Euro 2024 contro l’Albania con Bastoni e Barella che ribalta una gara che si era messa malissimo, trasformando la Nazionale in “Inter-Nazionale”. La certezza è la difesa a quattro: Spalletti la preferisce, anche in virtù di esperimenti a tre nella fase di preparazione che evidentemente non sono piaciuti al ct azzurro. (Il Fatto Quotidiano)

Poco dopo è arrivato il pareggio di Bastoni per l'Italia. (CalcioNapoli24)