Gianluca Di Gioia, l'esperta rivela: "L'attacco spesso è un morso di prova", come è morto

Gianluca Di Gioia, l'esperta rivela: L'attacco spesso è un morso di prova, come è morto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Si è avvicinato per prestare soccorso all’altro ragazzo ed è stato trascinato sott’acqua dallo squalo. Mio padre sta meglio ma è ancora ricoverato. Hanno eseguito la sutura di tutte le ferite riportate, fortunatamente non profonde, e dovrebbe essere dimesso oggi pomeriggio". Così a ’Non Stop News’ su Rtl 102.5 la figlia dell’uomo attaccato dallo squalo in Egitto, episodio in cui ha perso la vita Gianluca Di Gioia. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

– Il subacqueo morto dopo l'attacco di uno squalo in Nuova Caledonia è la seconda vittima in pochi giorni, dopo Gianluca Di Gioia attaccato e ucciso nel Mar Rosso, il 29 dicembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La figlia di Giuseppe Fappani, sopravvissuto all'attacco del pescecane in Egitto, riferisce il racconto dell'uomo che ha provato a salvare Di Gioia (Open)

E' tornato a casa, a Soncino in provincia di Cremona, Peppino Fappani, il 69enne odontotecnico ferito nell'attacco dello squalo, avvenuto lo scorso 29 dicembre in Egitto, costato la vita al 48enne... (Virgilio)

Riaprono le spiagge di Marsa Alam dopo attacco squali

Soncino, 30 dicembre 2924 Lo dice la figlia Cecilia, che prosegue: “Mio padre è in ospedale sotto terapia antibiotica per evitare infezioni; forse sarà dimesso domani”. (Crema News)

«No, no, non riesco ancora a crederci. Io non lo avevo visto lo squalo, pensavo che Gianluca Di Gioia stesse avendo un malore, mi sono tuffatto senza pensarci». (ilmessaggero.it)

Numerosi turisti di diverse nazionalità, soprattutto europei, hanno voluto festeggiare il Capodanno nelle profondità del Mar Rosso, nonostante l’incidente di lunedì. Lo riferiscono i media egiziani. (Travelnostop.com)