Filippo Zana: "Una battaglia entrare in fuga, poi Dunbar ha scelto il timing perfetto per partire. Felice per lui"

Filippo Zana: Una battaglia entrare in fuga, poi Dunbar ha scelto il timing perfetto per partire. Felice per lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Filippo Zana: "Una battaglia entrare in fuga, poi Dunbar ha scelto il timing perfetto per partire. Felice per lui" VUELTA DI SPAGNA - Filippo Zana ci spiega le difficoltà per entrare in una fuga così agguerrita con tanti corridori, chi che voleva conquistare la tappa, chi voleva rimontare posizioni in classifica. Alla fine è andata bene per Eddie Dunbar che si riscatta per una stagione non proprio esaltante. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Eddie Dunbar, voto 10: sfrutta nel migliore dei modi la situazione, da vero e proprio finisseur. Praticamente poco dopo l’ultimo chilometro riesce a sorprendere tutti con la sparata vincente, sfruttando l’immobilismo nel gruppo al comando, prendendosi la vittoria più bella della carriera (prima in un grande giro per l’irlandese). (OA Sport)

Per Dunbar, già 7° al Giro 2023, è il primo successo nel World Tour. (La Gazzetta dello Sport)

Confermati anche il leader della classifica riservata agli scalatori, che vede sempre in testa il britannico Adam Yates (UAE Team Emirates), e quello della graduatoria a punti, guidata ancora dal belga Wout Van Aert (Team Visma | Lease a Bike). (OA Sport)

Vuelta di Spagna Dunbar batte Narvaez, Zana e Frigo superlativi, Roglic attacca anche su un 3a categoria: gli highlights

L’undicesima tappa della Vuelta a España 2024 di ciclismo su strada conferma la Maglia Rossa, la più ambita, la più significativa e rappresentativa della corsa a tappe iberica, che identifica tra tutti i corridori il leader della classifica generale, sulle spalle di Ben O’Connor. (OA Sport)

Primo trionfo in un GT per Eddie Dunbar alla Vuelta a España 2024. Il 27enne irlandese coglie il più bel successo della sua carriera cogliendo l'attimo al termine di una lunga fuga, in un finale molto incerto che lo ha visto partire a razzo per anticipare uno sprint che per gli avversari è diventata lotta alla seconda posizione. (SpazioCiclismo)

Vuelta di Spagna Dunbar batte Narvaez, Zana e Frigo superlativi, Roglic attacca anche su un 3a categoria: gli highlights (Eurosport IT)