Napoli, si ferma Buongiorno: frattura di due vertebre lombari in allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per il Napoli dall'infermeria. Antonio Conte perde Alessandro Buongiorno che si è infortunato nel corso dell'allenamento odierno. L'ex difensore del Torino è caduto male e ha riportato una frattura a due vertebre lombari. Il club non ha reso ancora noti i tempi di recupero, ma appare certo che salterà gli ultimi due appuntamenti del 2024, contro Genoa e Venezia. Al suo posto Conte impiegherà uno tra Juan Jesus e Rafa Marin. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Trattasi di Alessandro Buongiorno, leader della difesa centrale partenopea, arrivato quest’estate a titolo definitivo per 35 milioni di euro di parte fissa più bonus, firmando un contratto di cinque anni nel quale è stata inserita anche una clausola rescissoria di 70 milioni di euro che sarà valida solo a partire dalla stagione 2027. (Calciomercato.com)
Si tratta di Alessandro Buongiorno. Ecco la nota ufficiale del club: "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Brutte notizie in casa Napoli perché un titolarissimo di Antonio Conte si è fatto male in allenamento. (fcinter1908)
Buongiorno salterà Genoa-Napoli e rientrerà soltanto nel 2025. A seguito di una caduta in allenamento, Alessandro Buongiorno ha riportato la frattura di due vertebre lombari. (Pianetagenoa1893.net)
16/12/2024 21:45 Redazione Redazione Calciomercato Il Napoli aveva puntato su Danilo. La verità su Felipe Luiz e Kiwior (AreaNapoli.it)
Oggi è arrivata la notizia più brutta per Antonio Conte, il suo leader difensivo Alessandro Buongiorno si è infortunato seriamente alle vertebre e starà fuori per un bel po' di partite, a partire dalla prossima di campionato; in casa dei grifoni del Genoa di Patrick Vieira. (AreaNapoli.it)
Calcio Napoli notizie – Arrivano le prime novità in merito all’infortunio di Alessandro Buongiorno: la redazione di Sky Sport svela quelle che possono essere le partite che l’ex Torino può saltare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)