Ultras Roma cantano: "Quella curva sembra Napoli". Fischi dei tifosi della Lazio

Ultras Roma cantano: Quella curva sembra Napoli. Fischi dei tifosi della Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Ultras Roma cantano: "Quella curva sembra Napoli". Fischi dei tifosi della Lazio Gli ultras della Roma a inizio primo tempo hanno alzato un coro nei confronti dei tifosi della Lazio. Già diverse ore prima di Roma-Lazio nella Capitale è salita la tensione. L'evento in notturna mancava da 6 anni per motivi di ordine pubblico. E per tutta la giornata le forze dell’ordine hanno evitato contatti tra le due tifoserie, procedendo anche al sequestro di un piccolo arsenale. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

C'è forse una bomba carta all'origine dell'incendio che ha carbonizzato un auto in sosta nei pressi del Foro Italico. In corso le indagini per appurare le cause dell'incendio (Corriere TV)

In occasione del derby della capitale, gli Ultras Lazio, storico gruppo della squadra biancoceleste, ha improvvisato un corteo per le vie limitrofe allo stadio Olimpico. Un centinaio di individui incappucciati hanno intonato cori in favore della loro squadra, lasciando Ponte Milvio per entrare in Curva Nord. (la Repubblica)

Roma-Lazio: torna il derby in notturna nella Capitale Countdown per la stracittadina tra Roma e Lazio. Sarà il derby tra Roma e Lazio ad aprire, oggi domenica 5 gennaio, il 2025 del calcio nella Capitale. (ilmessaggero.it)

Striscione shock antisemita prima del derby Roma-Lazio: le svastiche e la scritta "Laziale ebreo"

L'evento in notturna mancava da 6 anni per motivi di ordine pubblico. Nel pomeriggio un lancio di fumogeni, petardi e bombe carta nei pressi del bar River davanti allo stadio Olimpico, ha costretto gli agenti a usare l'idrante, sebbene per pochi secondi. (CalcioNapoli24)

Sarà il derby tra Roma e Lazio ad aprire, oggi domenica 5 gennaio, il 2025 del calcio nella Capitale. Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. (ilmessaggero.it)

A poche ore dal fischio di inizio del derby tra Roma e Lazio, nella Capitale è stato appeso uno striscione shock con scritto “Laziale ebreo“. A corredo del messaggio antisemita sono state disegnate due svastiche. (Virgilio Notizie)