Se la ribalta non si nega a nessuno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Rosamaria Fumarola Che se ne sia consapevoli o meno quella che viviamo è l’epoca del raggiungimento del successo a tutti i costi, l’epoca in cui persino il danaro pare aver abdicato a quel ruolo di bene primario che niente e nessuno sembrava potergli sottrarre. Giudicare diventa cosa facile, ma la certezza che in questa materia nessuno possa sottrarsi ad un eventuale verdetto di condanna mi fa recedere dal proposito, in favore di un approccio volto alla comprensione del fenomeno e della riflessione su quanto poi questa rincorsa di tutti al successo davvero ci convenga. (IlSudest)
Se ne è parlato anche su altri media
Giunto al termine l’ultimo match disputato dall’Italia di Luciano Spalletti, reduce da un pesante 1-3 incassato a San Siro per mano della Francia. La sconfitta per due reti di scarto non permette agli azzurri di chiudere il girone di Nations League in prima posizione, con la differenza reti che sorride ai transalpini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fabio Barera Redattore 17 novembre 2024 (modifica il 17 novembre 2024 | 17:14) Nella serata di oggi, domenica 17 novembre, alle ore 20:45, andrà in scena Italia-Francia, match valevole per la 6^ ed ultima giornata della Nations League 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Prima pagina Gazzetta dello Sport su Italia-Francia: "Luci (azzurre) a San Siro" (Tutto Napoli)
Italia-Francia, le probabili formazioni: la scelta di Spalletti sui “napoletani” (CalcioNapoli1926.it)
Nella giornata di ieri Donnarumma aveva presentato così il match contro i transalpini: "Sarà una Francia arrabbiata, ci sarà sicuramente da preparare bene la partita. Donnarumma bloccato da un virus intestinale: Vicario tra i pali per Italia-Francia (TUTTO mercato WEB)
Chi pensava magari in un risparmio delle risorse almeno per (Spazio Inter)