Biasin: «Inter ingenua, serviva un passo indietro. Juventus più furba»

Biasin: «Inter ingenua, serviva un passo indietro. Juventus più furba»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Analisi a freddo di Inter-Juventus da parte di Fabrizio Biasin. Il giornalista di fede nerazzurro, all’indomani del derby d’Italia, prova a capire cosa non ha funzionato per la squadra di Simone Inzaghi. ANALISI – Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio Sportiva, all’indomani di Inter-Juventus, dichiara: «C’è stato quel quarto d’ora nel secondo tempo di pressing asfissiante generato dall’entusiasmo del gol di Dumfries. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Che vuol dire, asciugato dalla filosofia: si fa come vuole lui, e non esiste alternativa. C'è una frase, che più di ogni altra, indica la serenità di Motta. (Calciomercato.com)

Mercato Juventus: Giuntoli potrebbe sondare il mercato di gennaio a caccia del sostituto di Bremer: Skriniar e Ismajli prima della lista (Europa Calcio)

Inter-Juventus: Derby d'Italia, Probabili Formazioni e Dove Vederlo Cresce l'Attesa per il Derby d'Italia: Inter-Juventus (Settecalcio)

Il Giornale – Inter-Juve, questione di assenti. Chi peserà di più?

Il quotidiano parla della sfida del Meazza soffermandosi sugli infortunati di Inzaghi e Motta Eva A. Provenzano Caporedattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 22:17) (fcinter1908)

CONFERENZA – Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa, dopo Thiago Motta, al termine di Inter-Juventus. Locatelli è arrivato in conferenza stampa per commentare la partita tra Inter e Juventus, finita incredibilmente 4-4. (Inter-News)

TATTICA – Thiago Motta è intervenuto così prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus: «Che emozione è tornare a San Siro? Bell’ambiente di calcio da vivere, oggi affrontiamo una squadra che sta bene. (Inter-News)