Casadei Lazio, scenario a sorpresa per il centrocampista: potrebbe restare in Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Lazio News 24 SPORT

Casadei Lazio, la valutazione del Chelsea spaventa i club italiani e si potrebbe aprire uno scenario a sorpresa per il centrocampista Come riportato dall’Ansa, ci potrebbe essere uno scenario a sorpresa per Cesare Casadei. Il calciomercato Lazio vorrebbe portarlo a Formello nella sessione di gennaio, ma la valutazione di oltre 30 milioni di euro del Chelsea spaventa i biancocelesti. Per questo motivo il centrocampista italiano potrebbe rimanere in Premier League e far ritorno al Leicester, squadra in cui ha già militato in passato. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Cesare Casadei è sempre più lontano dal Chelsea. Con Maresca non sta trovando spazio (in questa stagione, zero presenze in Premier e cinque in Conference League), per questo a gennaio potrebbe definitivamente lasciare Londra. (La Lazio Siamo Noi)

Sembra passato un secolo ma davanti agli occhi di tutto il globo il classe 2003 aveva incantato in ogni partita, risultando capocannoniere e miglior giocatore del torneo nonostante la sconfitta in finale degli azzurrini con l'Uruguay. (Tuttosport)

Casadei, il Chelsea fissa il prezzo: c'è solo un modo per arrivarci

Il giocatore non aveva mai debuttato in Serie A, ma aveva brillato nel campionato Primavera convincendo i blues a investire una cifra importantissima, circa 15 milioni più 5 di bonus. Cesare Casadei potrebbe presto fare ritorno in Italia. (Pianeta Milan)

Occhi anche sul centrocampo, dove i rossoneri cercano alternative per far rifiatare Fofana e Reijnders. Mercato Milan, si cercano rinforzi a centrocampo: possibile un inserimento per l’ex calciatore dell’Inter Casadei? (Milan News 24)

Il suo nome è finito sul taccuino della Lazio, che ha necessità di rinforzare il reparto. Si tratterebbe di un investimento a lungo termine, ecco perché il primo approccio è quello di un prestito con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)