Palladino verso il Milan è ottimista: "La Fiorentina sta bene, le vittorie portano entusiasmo"

Palladino verso il Milan è ottimista: La Fiorentina sta bene, le vittorie portano entusiasmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico dei toscani ha già in mente la dedica in caso di vittoria: "Vorremo regalare una notte magica a tifosi e presidente" Due settimane fa i viola riuscirono a rimontare la Lazio grazie alla doppietta su rigore di Albert Gudmundsson e a regalare al proprio allenatore il primo successo stagionale, mentre giovedì scorso è arrivata la prima vittoria, pur a fatica, in Conference League contro i modesti gallesi del The New Saints: l'obiettivo adesso è trovare continuità e affrontare la sosta con un clima più sereno e una classifica migliore. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Dopo un inizio horror di campionato, il Milan, dalla sosta di settembre in poi, ha rimesso in piedi la sua classifica vincendo tutte e tre le gare in programma: 4-0 al Venezia a San Siro, 1-2 all'Inte (TUTTO mercato WEB)

Seguite le ultime notizie su Fiorentina e Milan e controllate Serie A Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. Seguite Serie A in diretta la partita di Calcio tra Fiorentina e Milan su Eurosport. (Eurosport IT)

Nel settimo turno campionato, la Fiorentina sarà impegnata in casa contro il Milan. La squadra di Fonseca, invece, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, vuole tornare a fare bene in Serie A e continuare a risalire la classifica. (ilmessaggero.it)

Pellegatti su Stefano Pioli: “Il nome del mio cavallo è intitolato a lui”

Il problema tattico più evidente è stato già trattato e descritto più volte nei post precedenti: è il primo pressing rossonero, che una volta saltato dagli avversari apre praterie sconfinate. Dopo il Liverpool in casa, che del Diavolo ha fatto un sol boccone battendolo 3-1, anche il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha dominato in lungo e in largo contro i rossoneri, tanto che l’1-0 finale della BayArena è stato stretto ai tedeschi. (Milan Night)

I rossoneri, invece, dopo un inizio da incubo hanno inanellato tre vittorie di fila in campionato che hanno permesso loro di riportarsi a ridosso delle prime della classe. La squadra di Palladino fin qui è stata molto incostante con una sola vittoria, quella sulla Lazio di due settimane fa, e ben 4 pareggi, oltre al ko di Bergamo. (la Repubblica)

Il portoghese lo chiamo Leaoland, perché quando apre il parco divertimenti è uno spettacolo. In campionato se riuscisse a vincere a Firenze avrebbe ottenuto 12 punti su 12 in queste quattro partite dopo la prima sosta. (Il Milanista)