America’s Cup, New Zealand prende il largo

America’s Cup, New Zealand prende il largo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

America’s Cup, New Zealand prende il largo Ancora una vittoria per Team New Zealand in America’s Cup: i detentori del più prestigioso trofelo velistico hanno battuto Ineos Britannia anche nella terza regata della sfida di Barcellona. Un’altra gara dominata dai neozelandesi, in controllo fin dalla partenza e poi in grado di volare fino a 52 secondi di vantaggio sugli inglesi, mai in grado di impensierirli. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Team New Zealand si è portato sul 4-0 nella finale di America’s Cup in corso a Barcellona. I Kiwi campioni in carica avranno l’opportunità mercoledì, quando sono in programma la quinta e la sesta regata, di allungare ulteriormente. (RSI.ch Informazione)

New Zealand mette le mani sull'America's Cup 2024. Il defender vince anche la 4^ regata (recupero di quella non disputata domenica per poco vento, ndr) e si porta in vantaggio 4-0 su Britannia nella finale di Barcellona (Sky Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Coppa America 2024, Britannia-Team New Zealand 0-4: il risultato della finale

L’imbarcazione inglese ha lottato nel corso della quarta regata, andata in scena nel pomeriggio di lunedì 14 ottobre, tuttavia ha dovuto far i conti con la velocità dei Kiwi che non hanno commesso alcun errore prendendosi così il punto del 4-0 e mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale. (Sport Mediaset)

I campioni in carica hanno vinto le prime due regate contro Ineos Britannia, portandosi subito sul 2-0, e cercheranno di allungare la serie già nei due round di oggi, domenica 13 ottobre. L’inizio di New Zealand è stato impetuoso. (Corriere della Sera)

Microfoni spenti? No, sapevo che potevate sentirmi..." Lo skipper di INEOS Britannia, Sir Ben Ainslie è sbottato in diretta TV nell'intervista a caldo dopo la terza regata persa nella finale di America's Cup contro New Zealand. (Fanpage.it)