Maltempo Romagna, a Traversara ripartito il ripristino della falla del Lamone | FOTO

Maltempo Romagna, a Traversara ripartito il ripristino della falla del Lamone | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb L’Emilia Romagna si rimette al lavoro dopo la nuova ondata di maltempo che ha prodotto criticità sul territorio, ancora fragile dopo l’alluvione di metà settembre. Particolarmente colpita la frazione di Traversara di Bagnacavallo, nel Ravennate. Chiusa nel tardo pomeriggio di ieri la falla che si era aperta nell’argine del fiume Lamone, sono subito ripartiti i lavori del cantiere per il ripristino della rotta. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

La nuova ondata di maltempo che si è abbattuta sull'Emilia Romagna ha investito la zona di Traversara, nel Ravennate, dove le esondazioni e il fango sono tornate a invadere case e strade a poche settimane dall'alluvione di metà settembre. (La Repubblica)

Non si tratta di un paragone tecnico, anche perché il percorso sportivo del francese, passato per Chelsea, Arsenal, Real Madrid, Marsiglia e Psg non è minimamente accostabile all’... (La Verità)

L'allerta meteo, diramata dalla Protezione Civile in 12 regioni tra Nord e Sud, prosegue con criticità, danni e disagi lungo tutto lo stivale. Non si placa la forte ed intensa ondata di maltempo che nelle ultime ore ha colpito l'Emilia Romagna e diverse zone della Puglia e del Veneto. (METEO.IT)

Maltempo: non molla l'Italia, ancora allerta rossa in Emilia Romagna

Traversara, frazione di quasi 500 anime nelle campagne di Bagnacavallo (Ravenna), era già stata epicentro dell’alluvione che a metà settembre scorso aveva flagellato la provincia romagnola. In quell’occasione il Lamone era esploso: strade inondate di fango e persone sui tetti in attesa di essere salvate dagli elicotteri. (il Resto del Carlino)

Traversara, chiusa la falla nell'argine del Lamone: immagini drone Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo (3bmeteo)

La presa del maltempo non molla mezza Italia, con piogge, anche intense, e allerta in alcune regioni. La causa della nuova ondata di maltempo a causa di un ciclone che si è posizionato sull’alto Adriatico, portando instabilità in diverse regioni. (Corriere della Sera)