Rita Ora canta in lacrime la canzone scritta con Liam Payne, il VIDEO girato poco dopo la morte del cantante

Rita Ora canta in lacrime la canzone scritta con Liam Payne, il VIDEO girato poco dopo la morte del cantante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo poche ore dalla notizia della morte di Liam Payne, precipitato dal balcone di una camera d'albergo in Argentina, la cantante Rita Ora ha voluto ricordare l'amico e collega cantando il brano "For you", scritto proprio con lui. Mentre si esibiva sul palco di un concerto in Giappone, Rita ha dato le spalle al pubblico per nascondere le lacrime e poi si è seduta per qualche istante con la testa fra le mani. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

A 31 anni muore Liam Payne, One Direction: caduto da un balcone Buenos Aires, 17 ott. Cosa sia realmente successo lo chiarirà una inchiesta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Qualunque cosa accada nel mondo dello spettacolo, in particolare della musica, viene in qualche modo ricollegata alla figura di Diddy, noto anche come Puff Daddy. La recente scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction trovato morto a Buenos Aires (Argentina), ne è la prova. (Open)

«Sono devastato dalla morte di Liam», scrive Styles sui social. (Rolling Stone Italia)

Liam Payne morto, la chiamata del direttore dell'hotel al 911 pochi minuti prima della tragedia: "E' aggressivo, drogato e in pericolo" - VIDEO

Che si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente, però, è un dato di fatto che il cantante non stesse passando un bel periodo a livello psicologico. Da Harry Styles a Zayn Malik, fino a Louis Tomlinson. (Fanpage.it)

Anche Zedd, che ha collaborato con Liam Payne nel brano Get Low, ha pianto la morte del cantante su X: «R.I.P. non riesco a credere che sia vero... (Vanity Fair Italia)

Un manager della reception dell'hotel in cui è morto Liam Payne ha chiamato il 911 pochi minuti prima della tragedia. A diffondere l'intercettazione della telefonata è Ap. (Il Giornale d'Italia)