Del Genio: “Quello di Meret non è errore. Trovo assurda un’altra cosa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Genio: “Quello di Meret non è errore. Trovo assurda un’altra cosa” Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il pari tra Inter e Napoli a San Siro:: "Il Napoli ha tenuto botta, era una partita difficile. L’Inter lanciatissima: 8 vittorie nelle ultime 9 gare, che aveva battuto l’Arsenal, con la Juve aveva avuto 15 palle gol, poi si era distratta in difesa e si era fatta raggiungere, era l’unico pareggio nelle ultime 9 partite, poi avevano vinto sempre. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
"Tre ammonizioni non comminate. Poi il rigore, che se lo dai allora davvero al Napoli ne mancano tre più evidenti in partite precedenti( Di Lorenzo, Kvaratskelia e Politano). (CalcioNapoli1926.it)
Rosario Pastore, giornalista, ha commentato il pareggio a San Siro tra Inter e Napoli. Questo il suo commento su facebook. Queste le sue parole: "Capisco l'incazzatura interista. Aver pareggiato su una vera prodezza di Calhanoglu il gol di McTominay e poi, dopo il gentile omaggio di Mariani, con il rigore del tutto inventato concesso ai nerazzurri, vedere lo stesso Calhanoglu mandare sul palo il pallone del 2-1, fa mangiare veleno e basta". (AreaNapoli.it)
A Bergamo, invece, il protocollo non è stato applicato. Mi fermo se mi dite che il calcio di rigore ad Empoli è stato netto. (CalcioNapoli1926.it)
Marelli ribadisce dopo Inter-Napoli: "Il rigore non andava assegnato. Mariani da 5,5" (TUTTO mercato WEB)
Redazione1908 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 10:41) Non c'è stato solo l'episodio che ha coinvolto Dumfries e Anguissa durante Inter-Napoli. In precedenza, infatti, è stato negato un rigore all'Inter per fallo di mano di Olivera. (fcinter1908)
La 'battaglia' tra Antonio Conte e il VAR dopo la decisione di Mariani in Inter-Napoli si arricchisce di una nuova puntata. (Fcinternews.it)