Di Napoli: “Inter squadra da battere. Napoli primo meritatamente, Lukaku uomo squadra”

Di Napoli: “Inter squadra da battere. Napoli primo meritatamente, Lukaku uomo squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Arturo Di Napoli, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Inter. Queste le sue parole: Secondo Di Napoli qual è la squadra da battere nella corsa allo Scudetto? “L’Inter è ancora la squadra da battere. A livello difensivo concede di più dell’anno scorso. Tuttavia, era anche difficile ripetersi. L’anno scorso hanno fatto un campionato straordinario, non hanno sbagliato niente. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

In una partita come quella contro la Fiorentina, c’è davvero poco da salvare. Sono tantissimi gli errori individuali, che hanno indirizzato una sfida che avrebbe dovuto rilanciare definitivamente il Milan verso i piani alti della classifica, ma così non è stato. (MilanLive.it)

Come riporta il Corriere Fiorentino, Palladino a fine gara contro il Milan è parso molto contento della prestazione della squadra. Ai microfoni, l'allenatore viola ha voluto ribadire di come questa vittoria sia arrivata da squadra e ha tenuto a dedicare la vittoria al Presidente e ai tifosi. (Firenze Viola)

È tornato il Milan di fine stagione, distratto, poco attento e vittima di sé stesso. Una sconfitta, tante occasioni concesse e soprattutto tante incomprensioni ed equivoci dentro la squadra stessa. (SportItalia.it)

Theo Hernandez espulso dopo la fine di Fiorentina-Milan: quante giornate rischia?|Serie A

E sullo sfondo della nuova frenata che lascia il Milan al sest… I tre tiri dal dischetto del Franchi, tutti sbagliati, non sono ovviamente finiti nel tabellino dei gol. (la Repubblica)

Il cartellino rosso rimediato da Theo Hernandez alla fine di Fiorentina-Milan costerà una squalifica al calciatore francese, protagonista di una prestazione nettamente negativa al Franchi con un rigore causato, uno sbagliato con super parata di De Gea e una prestazione sottotono, prima dell’espulsione finale. (Calciomercato.com)

La partita tra Fiorentina e Milan è stata diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Per il contatto Theo Hernandez-Dodo deve intervenire il Var perché era sfuggito al direttore di gara. (fiorentinanews.com)