Armi di distrazione di massa e il caso di Ilaria Salis

Armi di distrazione di massa e il caso di Ilaria Salis
Tp24 INTERNO

/06/2024 04:35:00 "Armi di distrazione di massa" è stato un programma televisivo italiano a carattere satirico e politico ideato e condotto da Sabina Guzzanti, scritto con Curzio Maltese, Emanuela Imparato e Paolo Santolini, trasmesso su Rai 3. L'idea era quella di denunciare la propaganda politica utilizzata dagli organi d'informazione per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dalle priorità nazionali e dalle attività illegali. (Tp24)

Ne parlano anche altri media

«Sul credito vantato dall’Aler ci sarà un approfondimento giudiziario e, se il debito di Ilaria Salis sarà accertato, lei dovrebbe pagarlo. In un’intervista a Libero oggi il leader ambientalista Angelo Bonelli, che con Nicola Fratoianni è il perno di Alleanza Verdi Sinistra, parla del caso della casa popolare occupata dalla neo-europarlamentare. (Open)

Andrea Muzzolon 01 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Fratoianni e l'affitto non pagato da Sinistra Italiana Pietro Senaldi attacca frontalmente Ilaria Salis. Il motivo: la neo parlamentare europea avrebbe vissuto per anni in una casa occupata senza pagare l’affitto. (Virgilio Notizie)

“Prima della pandemia…”. Ora l’ex vicina di casa inguaia Ilaria Salis

Sinistra Italiana parla di "campagna mediatica squadrista" volta a intimidire Ilaria Salis. Il centrodestra insiste sul caso Salis: dopo la mozione in Consiglio regionale e il presidio di Fratelli d'Italia, oggi il flash mob della Lega in zona Navigli, a Milan, davanti alla casa popolare in cui l'insegnante monzese, neoeletta al Parlamento europeo, fu identificata nel 2008. (TGR Lombardia)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Non si dipana l’intricata vicenda dell’occupazione abusiva di un appartamento da parte di Ilaria Salis, ex detenuta e ora europarlamentare. Tanto che il Consiglio regionale lombardo ha approvato una mozione per chiedere ad Aler di fare il possibile per recuperare il presunto debito da 90mila euro che Salis avrebbe contratto con l’ente gestore degli immobili pubblici. (Nicola Porro)