Vieira: «Ho scelto Vitinha per attaccare, dobbiamo essere offensivi e creare di più»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Dazn: «Il Napoli è da scudetto, ma noi vogliamo fare la nostra partita dato che siamo in un buon momento» Patrick Vieira è intervenuto a Dazn durante il pre-partita di Genoa-Napoli, che si giocherà a Marassi alle ore 18. Focus del suo intervento gli ultimi risultati della sua squadra e le speranze per il futuro, con una piccola attenzione alla forza degli avversari. Il Napoli viene da una roboante vittoria a Udine tutta maturata nel secondo tempo, per cui ci si aspetta ancora altrettanta prolificità dall’attacco. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

La compagine partenopea infatti si impone per 2-1 sul campo del Genoa al termine di una partita dai due volti. Il Napoli si impone per 2-1 sul campo del Genoa: dopo un primo tempo dominato, i partenopei soffrono nella ripresa. (Goal Italia)

Quarta vittoria nelle ultime cinque per il Napoli che vince 2-1 contro il Genoa a Marassi e torna momentaneamente in vetta alla classifica Il Napoli la sblocca già al 15' con Anguissa sugli sviluppi di un cross di Neres e trova il raddoppio al 23' con Rrahmani su punizione di Lobotka. (fcinter1908)

Il Napoli parte forte e mette subito le cose in chiaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Conte a Dazn: "Fortunati nel 2T! Li abbiamo rimessi in gioco! Si difende attaccando, non così"

Ma la sfida di Marassi è rimasta sempre in bilico e ha avuto due volti: primo tempo dominato dagli azzurri con i gol di Anguissa e Rrahmani, ripresa tutta dei rossoblù con la rete di Pinamonti e il pareggio sfiorato in un paio di occasi… (la Repubblica)

Al Ferraris la formazione di Conte ha capitalizzato al massimo un primo tempo di altissimo livello sbloccato al 15′ da Anguissa dopo una traversa clamorosa di Lukaku nei primi minuti. CRONACA (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. "Non so se è cambiato il Genoa o siam cambiati noi. Sicuramente sono molto soddisfatto del primo tempo e di quello che abbiamo fatto, partita dominata in lungo e in largo. (Tutto Napoli)