Alex Marangon trovato morto nel Piave: “Ucciso per chiudergli la bocca”. Appello dei familiari: “Chi sa parli”

Alex Marangon trovato morto nel Piave: “Ucciso per chiudergli la bocca”. Appello dei familiari: “Chi sa parli”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Un appello "con spirito di pietà" a parlare. Perché "più persone sanno quello che è successo". L’avvocato Nicodemo Gentile, che assiste la famiglia Marangon, lo ha fatto dopo che i risultati dell’autopsia hanno confermato la morte "per cause violente" del 25enne Alex. E ieri, infatti, l’ascolto di cinque partecipanti al rito new age, che si stava svolgendo nell’abbazia di Santa Bona a Vidor in provincia di Treviso quando il barman di Marcon è fuggito dopo aver assunto ayahuasca e fatto una puntura di veleno di rana come terapia contro l’asma, si è rivelato fruttuoso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Il dettaglio sarebbe emerso dall'autopsia. Aveva numerose costole rotte Alex Marangon, il barman di 25 anni di Marcon (Venezia) il cui corpo senza vita è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave in provincia di Treviso, a quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l'ultima volta il 30 giugno. (Corriere della Sera)

Venezia – Alex Marangon, il 26enne di Marcon (Venezia) trovato cadavere sul greto del Piave, sarebbe morto per “cause violente e non accidentali”. A stabilirlo, quattro giorni dopo il ritrovamento del corpo a quattro chilometri dal punto dove il giovane barista era stato visto vivo l’ultima volta, gli inquirenti procedono per omicidio volontario (e non più per morte come conseguenza di altro reato). (Il Giornale Popolare)

L'appello che vi rivolgiamo, con spirito di pietà è di parlare: più persone sanno quello che è successo" Per la Procura di Treviso la morte del 26enne Alex Marangon è omicidio volontario. (Fanpage.it)

Chi ha ucciso Alex? | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia: Oggitreviso

(Adnkronos) – "Hanno paura di parlare però a questo punto si mettano una mano sul cuore, dicano qualcosa, non può finire così". Nel servizio dell'inviato Tg1 è stato mostrato l'ultimo messaggio inviato da Alex ai genitori, poche ore prima della morte, mentre scherzava con la madre. (il Fatto Nisseno)

Il papà di Alex: "È stato ucciso" L'autopsia ha evidenziato numerose ferite alla testa del giovane, forse inferte con un oggetto contudente. (il Giornale)

Le ferite rinvenute sul corpo non sarebbero infatti attribuibili a una caduta ma a una colluttazione particolarmente violenta: diversi il colpi inferti alla testa e all’addome, tutte ferite riconducibili a prima che Alex morisse; quindi, il corpo esanime è finito successivamente nel fiume, forse gettato dall’aggressore o caduto durante l'aggressione. (Oggi Treviso)