Indagine sulla morte di Alex Marangon, il mistero si infittisce

La tragica morte di Alex Marangon, un giovane barista di 25 anni di Marcon, in provincia di Venezia, ha scosso l'Italia. Alex è stato ritrovato morto sul greto del Piave dopo aver partecipato a un raduno sciamanico nell'abbazia sconsacrata di Vidor.

Cinque ragazzi sono attualmente sotto torchio per fare chiarezza sull'omicidio di Alex. I carabinieri hanno risentito cinque dei circa venti partecipanti all'evento di "musica medicina" che si è svolto lo scorso fine settimana e si è rivelato fatale per Alex.

La famiglia di Alex ha lanciato un appello ai microfoni del Tg1. "Hanno paura di parlare però a questo punto si mettano una mano sul cuore, dicano qualcosa, non può finire così", ha dichiarato la madre di Alex, Sabrina Bosser, rivolgendosi ai partecipanti del raduno.

Nel servizio dell'inviato Tg1 è stato mostrato l'ultimo messaggio inviato da Alex ai genitori, poche ore prima della morte, mentre scherzava con la madre. Questo dettaglio ha aggiunto un ulteriore strato di mistero alla tragica vicenda.

Il corpo di Alex è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l'ultima volta. Le indagini continuano per fare luce su questa tragica vicenda. La speranza è che la verità emerga presto e che sia fatta giustizia per Alex.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo