Napoli – Politano: Un Nuovo Ruolo Sotto la Guida di Conte

Napoli – Politano: Un Nuovo Ruolo Sotto la Guida di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Matteo Politano sta vivendo una fase di trasformazione nella sua carriera calcistica grazie all’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Il cambiamento di modulo ha portato Politano a ricoprire un ruolo di esterno offensivo, ma anche di quinto di difesa in fase di non possesso. Questa evoluzione tattica potrebbe essere la chiave per il suo ritorno in Nazionale, un obiettivo che il calciatore ha ben chiaro in mente. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante del Napoli è tra i calciatori più utilizzati da Antonio Conte ed è uno degli insostituibili del tecnico azzurro. Il Napoli ha i suoi cardini, i suoi titolari ormai inamovibili. (Terzo Tempo Napoli)

Matteo Politano può tirare un sospiro di sollievo. L’attaccante del Napoli ha ritrovato la sua auto, una Smart rubata nella notte a Posillipo, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Il veicolo è stato rinvenuto in via Nazionale delle Puglie, nella zona di Casoria, all’interno del parcheggio del complesso Seven Store. (Napolipiu.com)

Potrebbe essere agli sgoccioli l’avventura di Juan Jesus al Napoli. Secondo una ricostruzione de 'Il Mattino', il club campano non avrebbe gradito lo sfogo social del difensore brasiliano in seguito a un tentativo di furto della sua auto. (Sport Mediaset)

Matteo Politano, ritrovata l'auto del calciatore del Napoli: era a Casoria

Ieri il calciatore aveva lanciato un appello sui social chiedendo di restituirgli un regalo importante (Diretta)

COLLEFERRO | VALMONTONE – I Carabinieri della Compagnia di Colleferro, nelle prime ore della mattinata di oggi, 11 Ottobre, hanno eseguito un’ordinanza che dispone la misura della custodia cautelare in carcere, nei confronti di due cittadini, residenti in provincia di Napoli, emessa dal Tribunale di Velletri poiché gravemente indiziati di furto aggravato in concorso. (Cronache Cittadine)

Il giocatore aveva fatto un appello sui social. La vettura gli era stata rubata due sere fa all'esterno di un ristorante di Posillipo (Adnkronos)