Quando e a che ora si gioca Italia-Svizzera? Data, orario e diretta tv

Quando e a che ora si gioca Italia-Svizzera? Data, orario e diretta tv
SPORTFACE.IT SPORT

L’Italia di Luciano Spalletti affronterà la Svizzera negli ottavi di finale di Euro 2024, ma quando e a che ora si giocherà la partita? Ecco tutte le informazioni relative alla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming del match che vedrà di fronte la Nazionale che difende il titolo conquistato tre anni fa a Wembley e la compagine elvetica guidata da Murat Yakin. Italia-Svizzera si disputerà sabato 29 giugno, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.00. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Visto che la Spagna, battendo l'Italia, ha certificato il primo posto nel B, gli Azzurri potevano solo passare per secondi se non avessero perso con la Croazia, affrontando poi agli ottavi di finale la Svizzera (Calciomercato.com)

L'Italia, se chiuderà il girone al secondo posto, scenderà in campo agli ottavi contro la Svizzera sabato 29 giugno. (Fanpage.it)

L’Italia torna a Berlino. Modric e compagni sono beffati e quasi fuori da Euro 2024, mentre gli azzurri di Spalletti, che hanno giocato una partita francamente insufficiente, si ritrovano quantomeno agli ottavi così come da attese, ma hanno dovuto faticare molto più del previsto. (SPORTFACE.IT)

Italia-Svizzera agli Europei, riecco Sommer: quei rigori di Jorginho e il Mondiale sfumato

Dopo un tentativo di Susic al 5’ sventato dal portiere azzurro, si è dovuto aspettare fino a metà primo tempo per vedere le occasioni sprecate di testa da Retegui e Bastoni, mentre al 36’ Pellegrini ha impegnato Livakovic da appena dentro l’area. (RSI.ch Informazione)

Italia Svizzera, alla luce del pari che consente agli azzurri di andare agli ottavi ecco quando sfideremo la nazionale di Sommer e compagni (Lazio News 24)

Noi italiani ne sappiamo già qualcosa dopo l’eliminazione nelle qualificazioni mondiali. "Sommer is magic", possono cantare in Svizzera per esaltare il loro portiere e festeggiare l’accesso agli ottavi dove saranno una mina vagante da non sottovalutare. (Sky Sport)