Israele, i soccorsi dopo l’attacco di Hezbollah – Video

Israele, i soccorsi dopo l’attacco di Hezbollah – Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – Ambulanze, barelle, soccorritori all’opera dopo l’attacco di Hezbollah che ha provocato almeno 10 morti nel villaggio di Majdal Shams, in Israele, sulle alture del Golan. Related posts: Kiev: russi ammassano 180mila uomini a Est – Ascolta (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

IDF ha attribuito l'attacco a Hezbollah, ma Mohamad Afif, capo dell'ufficio stampa di Hezbollah, ha negato "qualsiasi relazione con l'incidente di Majdel Shams" nel nord di Israele e ha affermato che "tutte le accuse sono false" (AGI - Agenzia Italia)

Per l'esercito israeliano, la cittadina è stata colpita da un razzo e non un drone dal Libano. Almeno 10 persone sono morte, tra cui alcuni bambini, nell'attacco dal Libano su Majdal Shams, cittadina drusa israeliano al confine. (Secolo d'Italia)

—internazionale/[email protected] (Web Info) (il Fatto Nisseno)

Israele colpirà con durezza, ma non entrerà in Libano

Secondo quanto scritto su X dal portavoce delle Forze di difesa israeliane, Daniel Hagari, “l’incidente avvenuto oggi è il più grave per cittadini innocenti, 11 bambini uccisi, un disastro nazionale che si è abbattuto sullo Stato di Israele. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gli Stati Uniti "continueranno a sostenere gli sforzi per porre fine a questi terribili attacchi lungo la Linea blu, che deve essere una priorità assoluta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Accelera il rientro dagli Stati Uniti Netanyahu, non appena arriva la notizia che Hezbollah ha colpito nel Golan. «Risponderemo ma non scateneremo la guerra». (Corriere della Sera)