Finale Louis Vuitton Cup, Luna Rossa sa sempre reagire: è 4-4 con Ineos

Finale Louis Vuitton Cup, Luna Rossa sa sempre reagire: è 4-4 con Ineos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Barcellona, 1 ottobre – Dopo l’avaria nella settima regata, con caduta dal foil, squalifica e sconfitta contro Ineos maturati in pochi secondi alla partenzas, in Gara 8 della finale di Louis Vuitton Cup si consuma l’ennesimo miracolo di Luna Rossa che ci sta abituando a grandi ribaltamenti e soprattutto a tenerci con il fiato sospeso. La barca italiana rattoppata a tempo di record dallo Shore Team in un’autentica corsa contro il tempo ha infatti vinto il secondo match race di giornata, riportando ancora una volta la serie di questa finale in parità. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

CAGLIARI. Colpo di scena nella settima regata della finale della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa, l'imbarcazione italiana impegnata contro Ineos Britannia, è stata costretta al ritiro a causa di un danno tecnico subito dopo il primo giro di boa. (YouTG.net)

Avrebbe dovuto essere una giornata di riposo ma i rinvii dei giorni scorsi hanno costretto gli organizzatori a far gareggiare Luna Rossa ed Ineos Britannia pure oggi. Luna Rossa, si torna di nuovo a gareggiare Louis Vitton Cup: altre due regate verso la Coppa America contro Ineos, martedì 1° ottobre (Senigallia Notizie)

Impresa di Luna Rossa, che vince l'8^ regata e impatta la serie con Britannia sul 4-4. Successo che vale doppio dopo il problema tecnico e la rottura che aveva costretto l'imbarcazione italiana a ritirarsi nel Round 7. (Sky Sport)

Luna Rossa-Ineos Britannia oggi, finale Louis Vuitton Cup 2024: a che ora e dove vederla in diretta (martedì 1° ottobre)

Vettese: "Luna Rossa? Ci sono grandi valori umani" Vettese: "C'è una bella atmosfera" (Sport Mediaset)

Che inizio. Sembra una balena senza più spinta, adagiata sulla superficie del mare spazzata dal Garbì, il vento di SudOvest di Barcellona. (La Stampa)

Sarà una giornata molto importante in una settimana che proseguirà poi con altri due round robin mercoledì 2 ottobre. Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. (Today.it)