Le pagelle di Touré - Secondo rosso in 5 gare. Un errore che decide la partita

Le pagelle di Touré - Secondo rosso in 5 gare. Un errore che decide la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo rosso in 5 gare. Un errore che decide la partita Quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per l'Udinese, con i friulani caduti ieri in casa con il Genoa in una gara condizionata dall'espulsione di Isaak Touré dopo una manciata di minuti. Voto 4 da La Gazzetta dello Sport: "Secondo rosso in 5 gare. Un errore che decide la partita". Per Tuttosport Touré è da 3 in pagella: "Sciocchezza unica dopo neppure due minuti". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Primo hurrà di Vieira sulla panchina del Genoa, che passa al Bluenergy Stadium contro l'Udinese: 0-2 con rete di Pinamonti al 13' e autogol di Giannetti al 68' su incursione di Zanoli. Partita, però, fortemente condizionata dalla follia di Touré, espulso dopo meno di 2' per una gomitata ai danni dello stesso Zanoli. (Eurosport IT)

“Come ho detto prima della partita, le mie caratteristiche sono adatte a questo ruolo – ha esordito Zanoli – Oggi tutti abbiamo fatto una grande gara, anche chi è subentrato e gli infortunati che sono rientrati. (Buon Calcio a Tutti)

Udinese-Genoa, la più brutta partita della stagione. Monza spartiacque

Il difensore, in prestito dal Lorient, ha lasciato il campo dopo 120 secondi per una gomitata in faccia rifilata a Zanoli. Il cartellino rosso rimediato da Giuseppe Lorenzo dopo 10 secondi di Parma-Bologna del 6 dicembre 1990 è un record praticamente (quasi) impossibile da battere, ma Isaak Touré è stato espulso dopo due minuti rovinando la gara dell’Udinese con il Genoa (Corriere della Sera)

Il primo match della domenica della quattordicesima giornata si conclude con un Grifone che incanala subito il match a proprio favore, sfruttando l'espulsione di Touré dopo appena 4 minuti e il gol di Pinamonti meno di dieci minuti dopo. (Firenze Viola)

Doveva essere una domenica diversa, con una squadra arrembante e vogliosa di ritrovare i tre punti. Ne è uscita, al contrario, una prestazione negativa su tutta la linea, resa ancora più amara dall’espulsione di Touré dopo soli due minuti di gioco: un episodio questo che ha condizionato pesantemente la gara e stravolto i piani di mister Runjaic, privandolo della possibilità di testare il 4-3-2-1 su cui aveva lavorato nelle ultime settimane. (TuttoUdinese.it)