Xiaomi lancia i nuovi pieghevoli in Cina, il Mix Flip arriverà anche in Italia

Xiaomi lancia i nuovi pieghevoli in Cina, il Mix Flip arriverà anche in Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Xiaomi ha scelto lo stadio ShouGang nei pressi di Pechino, per annunciare l’arrivo dei suoi nuovi telefoni pieghevoli: Mix Flip e Mix Fold 4. Sul palco è salito il CEO dell’azienda Lei Jun che ha ricordato la costante e robusta crescita del gruppo cinese dalla sua fondazione nel 2010. Una storia fatta di prodotti innovativi e di prezzi accessibili. Sull’innovazione la tradizione non si è interrotta e lo dimostrano i nuovi smartphone pieghevoli che rappresentano un concreto passo in avanti rispetto ai concorrenti. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altre testate

Fanno parte della lineup il Mix Fold 4, progettato in modo eccezionalmente sottile e il Mix Flip, con cui eseguire la maggior parte delle operazioni quotidiane. (ilmattino.it)

Xiaomi Mix Fold 4 è il quarto dispositivo pieghevole dell'azienda e si distingue per essere il più sottile e leggero fino ad oggi. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi Mix Flip è uno dei due nuovi pieghevoli che la casa cinese ha appena ufficializzato. (SmartWorld)

Mix Fold 4 e Mix Flip, le caratteristiche dei nuovi foldable Xiaomi

L’idea progettuale è dell’associazione ArchiTa Festival con il patrocinio del comune di Manduria, del Consiglio regionale della Puglia e di Confcommercio Taranto. Venti postazioni tra arti di strada, musica e teatro per un evento diffuso che coinvolge l’intero centro storico. (Tarantini Time Quotidiano)

In particolare, il modello su cui l’azienda punterà per sostenere le vendite fuori dal mercato cinese sarà il Flip. Xiaomi, infatti, punta anche al mercato globale con i suoi nuovi Mix. (Libero Tecnologia)

Poche ore fa, sul web è arrivata un’indiscrezione molto interessante secondo la quale Xiaomi Mix Flip sarà disponibile prossimamente anche per il mercato globale, con i consumatori di tutto il mondo che con buone possibilità potranno mettere le mani su uno dei foldable più interessanti degli ultimi anni. (Fastweb Plus)