Forti “privilegiato in cella”. Il Garante: verifiche nel carcere di Verona

Forti “privilegiato in cella”. Il Garante: verifiche nel carcere di Verona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano INTERNO

LEGGI – Chico Forti, FdI: “Se vero, è grave”. Ma Meloni resta in silenzio Il Garante nazionale dei detenuti ha avviato accertamenti dopo la notizia, rivelata ieri da Fatto e Corriere, sulle confidenze che un detenuto del carcere di Verona ha detto di aver ricevuto da Chico Forti. Secondo questo recluso, l’ex campione di surf, … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Selvaggia Lucarelli nel mirino dei clan (per colpa di Chico Forti). La reazione choc della giornalista Il detenuto avrebbe preso di mira la giornalista, e Travaglio, cercando in carcere un contatto con la 'ndrangheta. (Libero Magazine)

"Le notizie emerse su Chico Forti? È dovere del presidente della Commissione parlamentare antimafia, non in questo caso ma in tutti i casi, non commentare indagini in corso, fermo restando che se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni in tutti questi mesi gli hanno dato. (ilmessaggero.it)

Quello scottante dialogo nel carcere di Verona tra Chico Forti e il detenuto con presunti «agganci» ‘ndranghetisti? Sarebbe effettivamente avvenuto, «ma non negli stessi termini in cui viene ricostruito in queste ore sui mass media». (Corriere della Sera)

Chico Forti, Colosimo: «Se notizie vero sarebbe gravissimo, avrebbe tradito fiducia istituzioni»

"Ora la vicenda andrà approfondita, ma Chico Forti è caduto dalle nuvole nell'apprendere quanto riportato oggi dalla stampa", ha aggiunto Radice commentando il fascicolo aperto dalla Procura scaligera. (Tiscali Notizie)

È stata questa la principale reazione dei dirigenti e degli esponenti di governo di Fratelli d’Italia quando ieri mattina hanno letto la notizia, rivelata dal Fatto e dal Corriere, della richiesta che Chico Forti avrebbe fatto a un altro detenuto del carcere di Verona (accusato di avere rapporti … E anche un po’ di sconcerto. (Il Fatto Quotidiano)

Diceva Mao, uno che difficilmente parlava a vanvera: “ è la confusione sotto il cielo, dunque la situazione è eccellente”. E i giorni che stiamo attraversando, ci dicono che difficilmente la confusione potrebbe essere maggiore. (Antimafia Duemila)