Atp Finals, oggi la sfida Sinner-Ruud per l’accesso alla finale

Atp Finals, oggi la sfida Sinner-Ruud per l’accesso alla finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige SPORT

TORINO. E’ Casper Ruud il quarto semifinalista delle Atp Finals che sfiderà il numero 1 Jannik Sinner questa sera (16 novembre) alle 20.30 a Torino. Il norvegese ha conquistato la qualificazione battendo in tre set il russo Andrey Rublev. Il numero 6 al mondo ha vinto con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-2. Niente impresa per la coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Sono stati eliminati dai numeri 1 del ranking mondiale, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic (Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Due precedenti, entrambi in Austria ed entrambi vinti dal numero uno al mondo. C’è il norvegese Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. (Corriere della Sera)

Ancora sulla sfida a Sinner e sui precedenti con lui nel passato (entrambi a Vienna) (Eurosport IT)

Sono contento di come ho chiuso la partita. Il terzo set è stato di buona qualità da parte mia. D: Congratulazioni, Casper. Sei in semifinale. Puoi raccontarci il match di oggi? (LiveTennis.it)

Sinner-Ruud ATP Finals, pass finale: chi vince sfida Zverev o Fritz

Presentatosi a Torino con poche speranze di superare un girone complicato come quello con Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, il tennista norvegese ha dimostrato di non temere nessuno. Casper Ruud è la vera mina vagante delle ATP Finals e per questo motivo Jannik Sinner dovrà porre grande attenzione nella semifinale che andrà in scena stasera. (Sport Mediaset)

Ruud è in semifinale per la terza volta su tre partecipazioni alle Finals. Due i precedenti con Sinner, entrambi a Vienna ed entrambi a favore dell'azzurro in due set, nel 2020 e nel 2021. (Vanity Fair Italia)

Sinner-Ruud, il percorso alle ATP Finals Sinner arriva a questa semifinale forte di un percorso impeccabile nel girone Ilie Nastase, con tre vittorie su altrettanti incontri. (SNAI Sportnews)