Napoli al primo posto, guardate la reazione dei tifosi dopo la partita | VIDEO

Napoli al primo posto, guardate la reazione dei tifosi dopo la partita | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Monza 2-0, vittoria allo stadio Maradona con i gol di Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia che regalano tre punti fondamentali per la classifica. Dopo sei giornate di campionato, infatti, il Napoli è adesso al primo posto solitario e questa è stata la reazione dei tifosi napoletani nel post-partita di Napoli Monza 2-0, soddisfatti per il risultato e per il percorso intrapreso dall'allenatore Conte. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Comanda il Napoli. La truppa di Conte ha fatto 13 in classifica, scavalca le «solite note» e guarda tutti dall’alto verso il basso dopo sei turni di campionato. (ilmattino.it)

La squadra di Antonio Conte ottiene i tre punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, in una gara più combattuta del previsto. Al “Diego Armando Maradona”, il Napoli supera il Monza 2-0 e sale al primo posto in solitaria della Serie A. (Radio Radio)

Parlare di tentativo di fuga scudetto a settembre è sicuramente prematuro, ma l'ultimo tricolore del Napoli ha cominciato a vedere la luce proprio con un allungo in quell'autunno. (Quotidiano Sportivo)

Nesta: “Buona partenza, ma poi è venuto fuori il Napoli”

Terza sconfitta in cinque gare di campionato, invece, per i brianzoli che restano penultimi in graduatoria a quota 3. Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. (Udinese Blog)

“Dobbiamo crescere perché sono passati solo tre mesi ed il primo a parlare di ricostruzione è stato proprio il presidente - ha detto Conte -. Lasciamo sognare i tifosi ma io devo tenere i piedi per terra. (La Gazzetta dello Sport)

L’analisi del match Le dichiarazioni dell’allenatore del Monza dopo la sconfitta contro il Napoli (Napolipiu.com)

Napoli al primo posto, guardate la reazione dei tifosi dopo la partita | VIDEO